3 settembre 2012

Perchè automutilarsi per avere le gambe lisce ?

Geniale
  • Sono recentemente stata rifiutata da un ragazzo per cui avevo una cotta ._. Roba che per fortuna stavamo chattando ( cosa che di solito non faccio mai, e nel secondo punto spiegherò perchè ) e in qualche modo sono riuscita a pararmi il culo mentre già mi sentivo stringere il cuoricino. Adesso sono più acida di prima. 
  • Ho una visione distorta dell'amore. Cioè, io penso che sia quella giusta ma che sia per il restante universo abbastanza antiquata dato che OH-MYO-DYO mi piace parlare con le persone e OH-MYO-SANTISSIMO-DYO mi piacerebbe che un ragazzo mi si dichiarasse a voce e infine OH-BENEDETTI-TUTTY-GLI-DEY anche io mi sono sempre dichiarata ai ragazzi di persona, in modo da sentirle veramente le farfalle nello stomaco. 
  • La mia vena bisessuale ultimamente fa gli scherzi, ma penso fosse per la bidonata detta sopra. Sono uscita e c'era questa persona che mi sembrava un ragazzo e tipo non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso per poi scoprirsi una ragazza e io nonostante questo ancora li a farmi i filmini mentali.Ma neanche le ho parlato, continuandola a fissare della serie "adesso ti porto in mezzo al bosco a fare le cosacce"
Hi, i'm Aleja and i'm going to rape you
  • LALALALALA sono vergine. Cioè, sono scorpione, ma sono vergine. Non che non me l'abbiamo mai  chiesto , sapete, di diventare scopamici, di fare una bella botta e via, di fare una cosa a tre due ragazzi e io eh, ma dato che mi rimane ancora un briciolo di dignità ho detto di no. Che poi sempre mi sono chiesta. Dato che ho ricevuto spesso apprezzamenti sessuali abbastanza ... va ... di quelli che fanno gonfiare l'ego a mille, ci voleva tanto a tipo metterci assieme ? Non credo nel mantenersi fino al matrimonio, quindi ... cioè, il "fattaccio" sarebbe successo comunque se ci fossimo messi assieme. MA NO.



  • Non credo nell'amicizia tra maschio e femmina a meno che uno dei due non sia dell'altra sponda. Prima la difendevo a spada tratta, ma perchè avevo una mente giovane e pensavo che si sarebbe evoluta in amore come in ogni film americano. Cosa MAI accaduta, quindi adesso ci vado con i piedi di piombo. L'unico amico maschio che ho è stata una mia precedente cotta. Cosa è successo ? Beh, un giorno ci siamo tipo messi a parlare e ci siamo detti che non si capiva che cacchio eravamo e dovevamo baciarci  e vedere se ci piaceva, così sapevamo che fare. Ci siamo baciati, e non è andata. Certo, abbiamo ripetuto l'esperimento una decina di volte per esserne completamente sicuri.


11 commenti:

  1. Guarda io sono fidanzata da più di un anno e mezzo, e il mio ragazzo (nonostante io gli piacessi da molto più tempo rispetto a quando io mi sono accorta di lui) non mi ha mai detto una cosa carina, anzi andava avanti a battutine -.-, e gli ho dovuto chiedere io di uscire e io mi sono dichiarata con una di quelle dichiarazioni che ognuno sognerebbe di ricevere nella vita e la risposta è stata dopo 5min di silenzio "si anche tu mi piaci!!!". Tutta questa agonia perchè era certo che lui non mi piacesse -.-

    .....insomma capisci l'inferiorità dei maschi?! XD

    Comunque non ti immischiare in cose tipo "scopamici" e blabla, sei una ragazza carina, aspetta e vedrai...

    RispondiElimina
  2. io sono dell'altra sponda!! possiamo essere amici :3
    comunque abbi pazienza, quando arriva quello giusto, e lo credi davvero, allora fallo :)

    RispondiElimina
  3. @Heart : Perchè io l'anno scorso non ho fatto così ? C'era questo che mi piaceva e mi sono dichiara sotto i fuori di artificio , gli ho preso le mani e ho aperto il mio cuore per farmi dire "Hai più palle di un uomo !" . Sono proprio sprecata.

    @Pier : *Saltella con gli occhi a cuoricino* Si lo voglio *-*

    RispondiElimina
  4. ma quanto sei bona? no detto con sincerità sei proprio bella

    RispondiElimina
  5. @Heart : Naaaah, non ero il suo tipo e basta xD
    @Anonimo : Ehm ... grazie :D

    RispondiElimina
  6. anonimi infoiati :P no, è vero, sei bella!!

    RispondiElimina
  7. E intanto a me fanno finire in un brodo di giuggiole questi complimenti da camionisti xD
    Io invece adoro la tua smorfia e gli occhiali :3

    RispondiElimina
  8. Che enorme tristezza i tipi che ti scrivono su Facebook. Che enorme tristezza quando le coppie si formano così. Preferivo i bigliettini delle elementari, almeno erano più carini.

    RispondiElimina
  9. @julne : Almeno i bigliettini prevedevano un contatto quantomeno visivo alla consegna.
    @Anon : Non so se offendermi o ringraziarti, nel dubbio ringrazio che fa sempre educazione. Grazie !

    RispondiElimina