2 settembre 2012

Seriously, cazz è il taffetà ?

Sono recentemente stata in giro per negozi con mia madre alla ricerca del vestito perfetto per un matrimonio imminente. Veramente per due matrimoni in cui indosserò lo stesso vestito, tanto la cerchia è diversa.
E quindi siamo andate in giro ben sapendo che io ho i gusti così precisi che nient'altro mi sarebbe piaciuto se non il vestito nella mia mente.
Perchè SO che tutti gli altri mi sarebbero stati una merda ai miei occhi e avrei guardato tutti così
Dovete sapere che prima mi facevo infinocchiare da chiunque mi dicesse "Ohhh ti sta un amore" e compravo vagonate di roba che non avrei mai e poi mai messo, facendo incazzare leggermente mia madre.
Adesso invece sono diventata l'incubo di tutte le commesse.

  • Io non provo, io vedo e dico NO, tassativo, che neanche se è il vestito del Papa lo indosserò. 
  • Io dirò sempre di portare la 44 . Se per qualche fortuito caso del destino il vestito sarà largo e mi servirà la 42 ( giorno di festa quando accade ) allora accetterò di buon grado la taglia più piccola. Ma se putacaso il vestito mi stesse invece piccolo e la commessa mi chiede "Le prendo la 46, signora ?" Beh allora vedrete spuntare le fiamme dalle mie orecchie e il vestito ai miei occhi diventerà l'acerrimo nemico, qualcosa da debellare e incenerire e che quindi NO, non proverò la 46, mi faccia vedere qualche altra 44, per Diana !
  • Se putacaso di cinque vestiti da provare tre mi stanno male per varie, varissime ragioni, beh, il mio ego si abbassa ai livelli storici e NIENTE , non c'è NIENTE , voi carissime commesse che possiate fare .

Mi immagino le commesse del mondo che scappano via urlando non appena mi salta in testa di comprare roba.
E comunque. Alla fine, in un negozio sconosciuto e messo in un angolo troviamo il vestito. Provo una 44, mi viene grande , provo la 42, perfetta, perfettissima.  Blu, bellissimo, che lo vedi e te ne vieni nei calzoni.


2 commenti:

  1. ahahah sai quante volte ho fatto restar male le commesse con i miei " no, non mi piace" con tanto di faccia schifata nemmeno mi avessero presentato vomito XD?! potevi farci vedere il vestito *-*

    RispondiElimina
  2. Lo farò vedere quando me lo metto tutta infiocchettata , altrimenti vi presento io il vomito xD

    RispondiElimina