29 agosto 2013

I dolori delle giovani mollate

Cosa scatta nella mente di una ragazza quando viene lasciata ?
Alcune si mettono a disperarsi come Zooey Dechanel nella puntata pilota del suo telefilm, altre troieggiano peggio di Miley ai VMA, ma ci sono alcune che stanno in mezzo.
Sono principessine che proprio non riescono a realizzare che qualcuno possa non volerle. Il loro cervello non ci arriva,è un loro limite. Ma perchè poi dovrebbero ? Sono le classiche reginette del ballo che escono con il bel giocatore di football ... cosa mai potrebbe mai accadere di brutto ?
VENGONO LASCIATE
Voi capite che per le persone normali come me, non essere ricambiate è la prassi, una cosa a cui ormai fatta l'abitudine si ci ride pure in faccia. Ma per quelle persone la cui prassi invece è assai diversa ...
La suddetta deve ovviamente trovarne subito un altro e anche in fretta perchè, sapete, mica si deve sapere in giro che sei stata scaricata ... SHAME ON YOU

  • Fase uno : rendere pubblica la propria disponibilità. Non ovviamente in maniera troppo esplicita, bisogna essere furbi anche in questo. Basta dirlo ad un 'amica pettegola con la raccomandazione di non dirlo a nessuno e il gioco è fatto.
  • Fase due : mandare freccine su quanto poco gliene freghi. E Facebook la fa da padrone dato che ormai pure gli omicidi vengono commissionati su facebook, che è un modo interattivo e semplice di contattare i sicari che ormai fanno pure i gruppetti chiusi dove postano divertenti pic delle loro gite in Brianza. E quindi via ai link mirati e alle foto con qualche mafioso perchè la vostra invidia è la mia forza.
  • Fase tre : far capire che nonostante sia stata lasciata, rimane fregna. E quindi, CASUALMENTE cominciano a spuntare foto dove si vede una buona parte di carne. Così, perchè quando era fidanzata se si vedeva il ginocchio era già tanto e adesso deve sfogarsi.
  • Fase quattro : cominciare a disotterrare la propria vita sociale. Vedrete la suddetta femmina cominciare a girare per locali con un bicchiere in mano in stile "Non ricorderò nulla domani AHAHAHAHA", andare a ballare, rendersi in qualche modo disponibile.
  • Fase cinque/ultima fase : aspettare. Hanno gettato l'amo e state sicure che qualche coglione abbocca.
E poi, ovviamente, si ricomincia da capo. 

5 commenti:

  1. Che poi... è peggio di un lavoro. Io sarei sfinita arrivata alla fase tre!

    RispondiElimina
  2. Ahah, bellissima descrizione (l'unica cosa un po' triste è che sia tutto vero!)

    RispondiElimina
  3. ahahah, hai proprio ragione!
    Nell'ironia che ci hai messo si legge comunque quella sottile solitudine che avvolge le menti delle, usando le tue parole, " giovani mollate ".
    Un abbraccio,

    RispondiElimina