26 luglio 2013

Aggiornamenti futili

Sto pensando di sposare un qualche arabo miliardario, ucciderlo e prendermi tutti i soldi e fare la miliardaria. C'è lavoro migliore del fare la miliardaria ? 
Anche perchè, alla fine della prima parte di questo corso non è che abbia ancora le idee chiare. Quindi sto progettando di diventare miliardaria così, uccidendo gente a caso dopo averle sposate. Non farei altro che fare shopping, mangiare, interventi di chirurgia per dimagrire ... mangiare di nuovo ed essere schifosamente felice. 
E imparerei ad ancheggiare come Mick Jagger. No dico, ma avete visto Mick Jagger che a 70 anni si ancheggia meglio di me che ne ho 17 ? 
E lavorerei, ma solo per non annoiarmi, non con il pensiero di dovere arrivare a fine mese perchè ehi, hai appena ucciso tuo marito diventando miliardaria, è ovvio che arrivi a fine mese !
La verità è ggi abbiamo fatto la seconda simulazione dei test e non penso di essere andata male, ma solo perchè ci aiutavamo a vicenda. La chimica è un osso molto duro da mandare giù.
Tra dieci giorni parto per Dublino ! Non ho ancora preparato nulla, so soltanto che al più presto dovrò andare a fare shopping e spendere, tanto ! Cosa che verrebbe più facile se avessi già ucciso qualche marito ricco, ricchissimo.
Ah, e mi sono lasciata. Cioè, io ho lasciato lui. Dio mi fulmini se riesco a tenere una relazione su.
Ma sto bene, e soprattutto sto per partire per Dublino, quindi 




4 commenti: