1 aprile 2013

Pesce d'aprile


Ho sempre odiato il Pesce d'Aprile.
Ma è meglio cominciare dall'inizio. 
Non sono mai stata una bulletta, di quelle che si mettono a capo del branco di lupi e dettano legge alle altre bambine. Perchè vi pare che le bambine non abbiano il concetto di gruppo sociale ?
Quelle basta un'occhiata e già sanno in che cassonetto buttarti in maniera di differenziata. C'è il cassonetto di quelle bambine che tu non vorresti mai farti amica, il cassonetto di quelle che non ti piacciono, ma hanno le scarpette di Lelly Kelly quindi te le tieni giusto per, e quelle quattro che vanno bene per il tuo concetto di schiavi per il tuo trono da regina del male. 
Io poi ero un caso unico. Avevo le Lelly Kelly ma continuavo a stare nel primo cassonetto.
E c'è divertimento migliore di fare un bel pesce d'aprile ad una come me ?
Vi dico soltanto che, capita l'antifona, il il primo aprile a scuola non ci andavo mai. Se era sabato non uscivo, non rispondevo al telefono o visionavo i messaggi. 
Io il primo aprile, non esisto.
Me la sono presa anche a malattia perchè ancora adesso perfino se mia madre "Ciao Ale" io la guardo male pensando che mi stia prendendo per il culo. 
Voi che rapporto avete con questo giorno ?
Vi sono mancata ? ( Ho bisogno di affetto preparatorio per il prossimo post dove aggiorno sulla mia vita )

25 commenti:

  1. Un sacco di affetto per il prossimo post
    Comunque a me non è mai capitato nulla, anche se fino alla prima superiore ho avuto il terrore di questo giorno!

    RispondiElimina
  2. Io ho sempre amato il primo d'Aprile. Io, sfigatissimo e strambo, potevo prendere in giro gli altri compagnucci magari più popolari e far ridere tutti grazie alla mia ingiustificata e imbarazzante stramberia!
    Senza contare che, qualche anno fa, a causa di un post sul blog che scrissi per il Pesce d'Aprile, conobbi il mio primo ragazzo ♥

    Quest'anno sono un po' spento, non mi riuscirà fare scherzi oggi. Magari aspetto l'anno prossimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque io sono molto curiosa di sapere le tue precedenti relazioni eh u.u

      Elimina
  3. A me non è mai successo niente di eclatante il primo d'aprile, ergo lo vivo come un giorno qualunque!
    Fortunatamente.

    RispondiElimina
  4. Io non so stare molto agli scherzi, è un mio difetto... :-( quindi non amo particolarmente questa "ricorrenza" anche se non mi è mai capitato nulla di che, per fortuna!

    Aspetto di apprendere le ultime sulla tua vita, cara ;-)

    RispondiElimina
  5. Mai successo nulla, mai "celebrato", mai niente.
    Ma sarà che io festeggio solo una manciata di cose: compleanni e qualsiasi cosa preveda dell'alcool. Non amo le feste comandate e per fortuna faccio parte di una famiglia per cui quei giorni sono giorni qualunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto invidio la tua mentalità.
      E per ogni tanto diciamo sempre.

      Elimina
  6. A me fortunatamente non è mai successo nulla se non piccoli scherzetti privi di fantasia e quindi facilmente individuabili xD

    RispondiElimina
  7. Mai successo nulla per fortuna!!!
    Anche perché è il mio compleanno quindi chiunque non volesse perdere qualche arto se ne stava ben lontano :)

    RispondiElimina
  8. Non saprei.. da piccola mi piaceva perché rincorrevo mio padre per attaccargli i pesci di carta sulla schiena, tutta convinta che lui davvero non se ne accorgesse quando infine riuscivo a compiere la missione.
    Poi mi ricordo che ci fu un anno a scuola dove qualcuno fece uno scherzo piuttosto offensivo (non ricordo di che genere, ma so che me l'ero presa parecchio e ci ero stata male). Da lì è cambiato tutto e per un po' di anni ero sempre sulle difensive in questa data.
    Ora invece non ci faccio neanche più caso. Se non fosse per lo scherzetto organizzato dalla Lomography (hanno finto di aver inventato degli occhiali capaci di rendere invisibili gli oggetti elettronici) non mi sarei nemmeno resa conto di quel piccolo 1 sul calendario, oggi...

    RispondiElimina
  9. Come giorno mi sta abbastanza indifferente, ma in seconda media ho impedito uno scherzo davvero crudele diretto allo sfigato della classe. Da lì è cominciata la guerra tra me e tutta la classe, compresa la vittima -.- okay và bene, anch'io odio questo giorno

    RispondiElimina
  10. A me piace il 1° aprile. :-P
    Sarà che mi diverto a fare scherzetti agli altri...
    Eheheheeh!!! XD
    Baci maritina. :*

    RispondiElimina
  11. qualche bello scherzo io il primo aprile riesco sempre a farlo! Quest'anno mi hanno gabbata però e hanno finto che il tipo che doveva mettere tutto a disposizione per pasquetta ci avesse bidonati all'ultimo secondo e ci son cascata con tutte le scarpe xD

    RispondiElimina
  12. haha l'hai presa proprio male la storia del pesce di aprile :D ihih difenditi facendo un bello scherzo per prima :D

    RispondiElimina
  13. Escluse le elementari, il primo di aprile non mi ha mai dato fastidio.. Anzi a me gli scherzi divertono (spesso) un bacio

    RispondiElimina