19 aprile 2013

In primavera fioriscono gli amori e seccano le zitelle



Mi sono accorta ( forse anche in ritardo ) di come attorno a me stiano aumentando in maniera esponenziale le coppie. Ovunque mi guardi, vedo cuoricini rosa negli occhi dei passanti. E sinceramente preferirei l'invasione degli Alien.
Partendo dal presupposto che per me l'amore è una faccenda privata. Che sia etero/omosessuale non fa differenza : se slinguazzi qualcuno come se non ci fosse un domani davanti a me, io ti vomito adosso qualunque sia il tuo orientamento omosessuale.
Che poi, sinceramente, non vi da fastidio anche a voi mentre magari siete al ristorante, tranquilli, e quelli accanto a voi sentono l'impellente bisogno di infilare la lingua nella laringe dell'altro per vedere di che sapeva il suo piatto ?
Ad ogni modo. Ci sono queste coppie. E si sa che quando la coppia è fresca, i difetti non esistono. 
Il tuo ragazzo potrà anche avere ucciso e mangiato una famiglia intera, ma tu lo difenderai a spada tratta dicendo "Aveva solo un poco di fame".
E quindi vedo questa gente mano nella mano, lingua nella lingua, pene nella vagina, che mi ricordano allegramente di come la mia relazione più lunga sia stata all'asilo quando mi hanno offerto una caramella e l'ho accettata. 
Perchè le coppie fremono per far diventare altri come loro e cercano di accoppiare amici a cazzo di cane non stando neanche a guardare se questi si possono quantomeno vedere, non dico essere amici.
E quindi casualmente parlano di oh quanto è carino il cugino della zia della sorella della vicina di casa di mia madre che a chiedere il nome non te lo sanno dire.
Che poi magari a te qualcuno piace, ma magari lui non ti ricambia e vorresti evitare tasti dolenti, evitare che i pensieri tristi ti assalgano, ma no, le coppie devono proprio sbatterti in faccia la loro felicità, guardandoti come un'aliena se magari osi pronunciare un parere oggettivo in merito, come , ad esempio "le ventose sono meno appiccicose di voi", ma, ovviamente, io non posso capire.
Dunque mi sono ritrovata ad essere più acida del solito per bilanciare le ondate di amore accanto a me.
Allegria.

24 commenti:

  1. Mi hai fatto sorridere :)
    Io sono un po' come te, non apprezzo molto le manifestazioni d'amore, etero o omo non fa differenza. Però c'è da dire che sono un po' di parte: quasi tutte le mie relazioni sono FINITE in primavera, quindi la primavera la associo più alla rinascita che all'amore!

    RispondiElimina
  2. Oh quanto hai ragione. Loro, inglobati nella loro effimera felicità dettata dagli ormoni, non si rendono conto che fa male, che a volte non c'è niente di peggio dei pensieri che ti assalgono,e tu, impotente di fronte a loro.

    RispondiElimina
  3. a me lo dicevano i miei amici perché i primi tempi io e ale ogni giorno dovevamo scriverci qualcosa su facebook... poi ha smesso, ormai viviamo insieme quindi non fa neanche più lo sforzo
    in ogni caso ieri in pieno centro a Sanremo ho visto due che slinguazzavano come se non ci fosse un domani nel dehor di un bar... se fossi stata la stronza di 4-5 anni fa sarei andata a picchiettargli sulla spalla e a chiedergli se volevano le chiavi di casa mia anche. Ma purtroppo non sono più la stronza di 4-5 anni fa (lo sono ancora, ma meno)

    RispondiElimina
  4. Ok, sei acida un bel pò. Dunque tutto nella norma, è tutto ok.
    :)

    RispondiElimina
  5. le mie storie finiscono nel cambio stagione -.-
    Comunque hai ragione, diciamo no a queste coppie esibizioniste che devono procreare in giro per le strade! Un bacio, un abbraccio, mano nella mano se proprio hai l'ormone, ma un po' di contegno u.u ciao bella!! :*

    RispondiElimina
  6. Quante coppie del genere ho dovuto subire!

    RispondiElimina
  7. Sempre odiato le coppie così, sarà che io sono tutto fuorché pucci pucci cioè sono pure pucci ma in momenti privati!

    RispondiElimina
  8. tranquilla, in estate molte coppie scoppiano... resisti ancora po'! :D

    RispondiElimina
  9. Sono parzialmente daccordo col tuo discorso:
    Hai straragione nel criticare i polipamenti in pubblico, proprio per una questione di buongusto.
    D'altra parte, non si può pretendere che le persone si comportino o meno in un determinato modo in base a come ci và la vita ;)
    Che poi, se un ragazzo ci piace ed ha il jolly di non ricambiarci, lo vediamo comunque in ogni cosa, che siano coppiette ventoseo meno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti mica vado da loro a dire "scusate, annate a pomiciare da n'altra parte", gufeggio in privato u.u

      Elimina
  10. Sono una persona orribile allora. Un cavallo.
    http://www.youtube.com/watch?v=FgqT1y4Dr_M

    RispondiElimina
  11. Senti, ma se tu ti mettessi con il gatto incazzoso della foto? Per me ha le sue doti :p

    RispondiElimina
  12. è vero, in primavera sbocciano coppie come fiori ;)
    anche a me infastidisce l'ostentazione, da sempre!

    RispondiElimina
  13. Accidenti, mi accorgo solo ora che il commento che avevo scritto non è stato pubblicato. Sorry.
    In ogni caso, anche a me danno molto fastidio le coppie che stanno sempre a sbaciucchiarsi in pubblico. Voglio dire, che siete una coppia lo vediamo comunque, non è che dovete sentirvi in obbligo a continuare a travarsarvi saliva in bocca per dimostrarcelo.

    RispondiElimina