10 marzo 2013

Quando avrò 18 anni mi farò trapanare di sopra e de sotto !

C'è questa moda, per adesso, che va per le ragazze del Paesello.
Pensavo che scherzassero. Lo pensavo veramente. 
Pensavo "Maffigurati se sono serie". Erano serie.
Parlo di questa cosa del dare una data alla propria verginità. 


Mi spiego meglio. Queste persone partono dicendo che si sono appena fidanzate, che si amano tanto, che pensano che sia l'uomo della loro vita e poi dicono "Quando farò 18 anni, faremo l'amore".
Che finchè manca una settimana al tuo diciottesimo, e vabbè. Ma quando hai 15-16-17 anni e quel povero cristo deve stare per tempi immemori a farsi le seghe per ammazzare il tempo ...
Ma no, non voglio parlare di questi poveracci che si devono sacrificare aspettando e aspettando ( troppa pena ) quanto di queste ragazze che si mettono una data di scadenza come se fossero un cartone di latte. 
C'è quest pensiero che a 18 anni il mondo cambi. Penso sia la patente che ti fa pensare che il giorno dopo puoi arrivare a Madrid in auto così, perchè puoi. Avere 18 anni, dunque, ti fa sentire libero. 
Ma, si, okay, sei libero e bla bla bla, ma che c'entra con il sesso ?
Una risposta ottenuta è "Così non mi sento in colpa". Quindi, se ad esempio sei nata il 27 luglio, se fai sesso il 26 ti senti in colpa, se lo fai il 27 no ? Ma siamo completamente matti ?


Non abbiamo bisogno di scuse, signore. Di giorni prefissati. Se vogliamo fornicare come conigli con la persona che amiamo o meno, facciamolo. Nessuno ci maledirà se l'abbiamo fatto a 17 anni a 18, che tanto non si dovrebbe fare in teoria proprio fino al matrimonio, quindi siamo fottute comunque. Il 18mo anno, è una cazzata.
Così, giusto per chiedere, a che età la vostra prima volta ? 

26 commenti:

  1. QUESTA ANCORA MI MANCAVA! Lo squallore impera nel mondo -.- comunque, io 16 anni

    RispondiElimina
  2. mi pare avessi 16 anni... dovevo cominciare la terza superiore.. quindi quanti anni avevo? XD

    RispondiElimina
  3. Penose XD Più andiamo avanti più si peggiora... comunque a 17 anni!

    RispondiElimina
  4. "Ma quando hai 15-16-17 anni e quel povero cristo deve stare per tempi immemori a farsi le seghe per ammazzare il tempo ..."

    ahaha oddio mi hai fatto morire! comunque a 15 anni!

    RispondiElimina
  5. 16 anni anche io.
    Ma con uno che era più un migliore amico che un fidanzato ché io alla storia della verginità non ci ho mai creduto!

    Comunque tu devi andartene dal Paesello o divertirti a scandalizzare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso preferisco divertirmi, poi me ne andrò sicuramente !

      Elimina
  6. "Maffigurati se sono serie". Erano serie... Ma erano serie proprio serie? Dai che non è possibile.

    RispondiElimina
  7. Io 19!
    Mai darla al primo coglione che passa!
    E' brutto ricordarsi la prima volta in modo negativo!
    Per fortuna a me non è successo!

    RispondiElimina
  8. Ma guarda era la stessa cosa anche quando ero giovincella io. Personalmente l'ho fatto a 18 anni non per attendere ma perché allora mi son sentita pronta :)

    RispondiElimina
  9. Oddio, la data di scadenza... mi mancava questa!!! E io che pensavo che la "new generation" ormai la smerciava al primo passante come i volantini del ristorante cinese...!
    E mi accodo alla folla: 16 anni!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono, credimi, nei paeselli hanno paura che vengano prese per troie dato che è impossibile che non si sappia.

      Elimina
  10. Io mi sono sentita pronta a sedici anni. Certo , ora a ripensarci potevo pure aspettare ma quando una è sicura e soprattutto non è una sprovveduta che si fa pure ingravidare non c'è motivo di procrastinare. A mio parere.
    Personalmente credo pure che la prima volta sia un po' triste, molto meglio la seconda, dato che la prima è più un "SONDIAMO IL TERRENO".
    Che poi la verginità è più uno stato mentale che fisico, coi miei 20 anni suonati e i trascorsi avuti, mi sento ancora una verginella che non ha trovato quello giusto.
    Morale della favola? Per me l'età (nei giusti limiti eh) è una stronzata pazzesca quando è usata per darla via.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare bisogna avere un'età pure per sondare XD

      Elimina
  11. bisognerebbe spiegare alle simpatiche ragazzotte che la verginità ha lo stesso valore di una moneta da 3 euro

    RispondiElimina
  12. io la prima volta voglio farlo il 25 maggio 2014 <3
    scherzo, ovviamente, sinceramente penso che la prima volta sia una volta come le altre, quando capiterà, capiterà.
    xo

    RispondiElimina
  13. Io sono una grassa verginella :')
    No, comunque ma che cazz...? Scappa subito da quel posto osceno, vieni da me che almeno non si danno date di scadenza alla verginità!

    RispondiElimina
  14. Ora mi ucciderai... ma anch'io aspettai fino ai 18 anni. Non era tanto per dare una data di scadenza, ma perché prima non mi sentivo pronta e avevo questa fissa mentale che a 18 anni lo sarei stata. Penso sia stato un discorso che avevo fatto con mia madre sul fatto che il corpo è pronto solo in quel momento. Ma a dire il vero anche la voglia in sé mi era venuta non molto prima - probabilmente perché ero abbastanza (leggi: totalmente) inesperta in quel campo.
    Stavo con un ragazzo già da molto tempo e lo so, poverino, forse non avrei dovuto farlo aspettare così a lungo. Ma onestamente non rimpiango la mia scelta, perché la mia prima volta è stata un'esperienza traumatizzante e ancora oggi mi sento male a pensarci. Penso che se avessi "ceduto" e l'avrei fatto poco dopo averlo conosciuto, non sarei stata in grado di sopportare il tutto, psicologicamente. (Non mi dilungo in dettagli in quanto sono cose piuttosto personali...)
    La mia idea comunque è che la prima volta andrebbe fatta con qualcuno che si ama (e che ci ama), in un momento in cui si è sicuri di quello che si fa e non solo per dare un contentino all'altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, se non è stata una data di scadenza va bene, voglio dire. Che la prima volta faccia schifo me lo sento dire da cani e gatti e mi fa restare anche un poco "meh", però si sopravvive, spero.

      Elimina
    2. Ti dirò, ci sono state mie amiche che hanno un bellissimo ricordo della loro prima volta. Quindi c'è speranza per tutti. Se invece dovesse andarti come a me, stringi i denti e sappi che passerà tutto e - soprattutto - che dalla volta seguente sarà fantastico :)

      Elimina
  15. io il giorno che ne compivo 17 (DICIASSETTE ANNI FA!! AAARGH), e più per sbarazzarmene che per vero innamoramento (che poi io sia capitata nelle grinfie giuste, è stato solo culo). ma non l'ho fatto apposta quel giorno lì... c'era solo una scusa per quel po' di ubriachezza in più che ti va vedere tutto strafico.

    PS: ciao, sono Nonsense e sono capitata qui per caso. ripasserò!

    RispondiElimina