14 marzo 2013

Figure mitologiche : il directioner boy

Aka il maschietto che finge di amare un gruppo per cuccare {cit. Ellie }
Il fenomeno del directioner boy è più radicato di quanto sembri e va da ricercare all'interno della società odierna. 
Da una parte abbiamo la ragazzina odierna  che vede il mondo contro di lei, come ogni adolescente che si rispetti, e pensa che nessuno la possa capire tranne, ovviamente, cinque ragazzi che vivono in capo al mondo che non sanno della sua esistenza e che lei santifica pure quando sono al cesso con la diarrea
Perchè sono lontani, perchè dicono allo schermo a loro che sono bellissime, e sopratutto : perchè non le possono rifiutare.
Il loro amore può esplodere perchè sanno che non potranno mai dire "Ehi, ragazzina, sei una cessa sfigata" e quindi si rintanano nella convinzione di essere perfette per delle persone che non conosce, non per chi ha attorno. Sono insicure, ricercano la perfezione dei loro idoli nel mondo che li circonda, e non trovandolo si chiudono in se stesse. 
Dall'altro lato abbiamo dei ragazzini infoiati con una bomba a orologeria nei pantaloni che aspetta solo di esplodere e non solo grazie a qualche pornetto amatoriale. C'è mancanza di f... fiducia. Manca tanta, tantissima fiducia. Brufolosi, con l'apparecchio, delle sottospecie di nani da giardino con gli ormoni a mille che cominciano a uscire dal guscio. Le ragazze più grandi non li cagano di striscio e quelle della loro età se ne stanno a sbavare su un poster sperando che con il santo potere dello scotch riesca a ingravidarle.



E i ragazzetti sono furbi. Hanno capito l'antifona. Hanno capito cosa vogliono sentirsi dire le suddette ragazzette sfigate e sole. 
Qui nascono i directioner boy. Ragazzi mediamente sfigati che fingono di ascoltare i One Direction ( Ma questo procedimento è adattabile ad ogni cantante idolo delle teenagers ) e aspettano.
Presente gli avvolti che aspettano pacifici che l'animale muoia ? Ecco.
Loro stanno li, fanno capire ad ampie vele che hanno il pene tra le gambe, e aspettano. Ma non basta. Perchè alla ragazzetta media non importa che sia Pinco Pallino a comunicare con lei, ricordate ? Loro vogliono i loro idoli. Dunque il DB mette come immagine del profilo/icon la foto di uno dei loro idoli ed è fatta. Flotte di ragazzine insicure che si ammassano sul profilo di tale ragazzo come se fuori dal web non ne esistessero. 
MA i ragazzetti infoiati, abbiamo detto, voglio la fi...ducia. Che non gli arriva con un paio di frasi ad effetto su twitter. Il directioner boy è un illuso, un ragazzetto che pensa di attirare ragazze in questo modo, e lo fa, ma non nella realtà. E quindi la sua vita comincia e finisce con una sega. Povero lui. 

Perchè, cari directioner boy, nella realtà, NESSUNA ragazza vuole un ragazzo del genere accanto. 

21 commenti:

  1. Meglio di così non potrebbero esser descritto. Povere ragazzette, mi fanno anche un po' pena.

    RispondiElimina
  2. ma che tipo di ragazzo sarebbero sti directioner boy? :|
    se sono delle fighette con i tipi del gruppo NO NESSUNO VORREBBE UN RAGAZZO DEL GENERE. O almeno non la sottoscritta (a cui dicono che sta con un vichingo e quindi puoi dire perchè io non lo vorrei :°D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sto con nessuno, ma preferirei rimanete sola che stare con uno di loro XD

      Elimina
  3. Allora. Tu sei geniale. Lo sapevo già, ma ti avevo comunque sottovalutata (parlo che manco fossi un agente letterario -.-). Ma ti rendi conto che se sono fosse stato per te non mi sarei mai spiegata il fatto che le ragazzine abbiano gli 'idoli'? GLI IDOLI NON LE POSSONO RIFIUTARE. Sei un genio (l'ho già detto?).
    Cooomunque mi ha alquanto infastidita la tipa che mi guardava storcendo la bocca mentre leggevo il post. SALLO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei sentirmi offesa dalla tua sottovalutazione u_u ?
      Ma sono un genio, lo accetto !

      Elimina
  4. No che poi poverini: questi qui si mettono ad ascoltare musica di merda e poi si devono pure fare una sega da soli? Madonna. La tristezza.

    RispondiElimina
  5. Mi hai fatto venire in mente il mio stagggggista Marco che ha fatto un video per sfottere questa triste moda devo linkartelo!

    RispondiElimina
  6. Waaa mi hai citata!! :D Mi sento troppo importante!! :D
    Comunque, post grandioso come sempre!! Sei geniale!! xD ...ma quindi dici che lo scotch non ha davvero il potere di ingravidarle? Mmh.. poverette! E poveretti questi ragazzetti, che di fi..ducia ne avrebbero bisogno tanta ma non hanno ancora capito che così no la troveranno mai!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricorda Ellie : è la fiducia che muove il mondo !

      Elimina
  7. Il santo potere dello scotch e gli avvoltoi... AHAHAHAAHAHAHAHAH ma muoio!!!!

    RispondiElimina
  8. HAHAHAHAHAHAHA, hai colto nel segno, descrizione perfetta di ogni 'db' che si rispetti! mi ha fatto morire, simpaticissimo post. e ti do anche pienamente ragione carissima! piacere, io sono Marta. se ti va, vieni a trovarmi, ne sarei molto felice :)

    RispondiElimina
  9. AHAHA Il paragone con gli avvoltoi mi è piaciuto, anche tanto!
    Il problema secondo me, è che qualcuna ci sia cascata davvero.. Ma peeeerchè??

    RispondiElimina
  10. Purtroppo mi ritrovo con un amico che è seriamente un bieberboy, non degna di uno sguardo le ragazzine che gli muoio dietro (perchè per le leggi sopracitate ce ne sono, eccome, nonostante lui abbia l'intelligenza di una radiosveglia) dicendo che con i loro comportamenti ridicolo mettono in cattiva luce Justin e cosecosì. Il problema è che continua a farmi sentir sue canzoni, spiegandomi come io che non lo ascolto non capisca un cazzo ed esponedomi il suo futuro ideale in cui vivrà con Justin in una villa a Los Angeles con decine di puttane (una delle quali dovrei essere io, per inciso).
    A questo punto, preferirei un finto fan, really D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari vuole vivere con Justin e vuole essere lui la puttana ...

      Elimina