9 febbraio 2013

Il mio primo vero bacio.


Okay, okay. Faccio schifo. Più che schifo, okay. Non aggiorno da minimo 20 anni. 
Oggi farò un post sull'ammmmore.
No, non ho trovato qualcuno per S.Valentino ( effigurati ), e non voglio neanche trovarlo a dire il vero. No, non voglio neanche morire sola, ma misericordia, che senso ha giusto perchè è S.Valentino farsi ingroppare da qualcuno che il giorno dopo non vedremo più ? 
Perchè è questo il ragionamento, credetemi.
No, volevo per prima cosa segnalarvi il blog Wallflower , di Edems, che è una silenziosa lettrice del mio blog che si è fatta viva oggi su twitter e io, sapete, amo parlare con i lettori.
Poi volevo dirvi, con tremendo ritardo ( ma dovevo mettere insieme le idee ) che ho dato il mio primo bacio. Quello vero. Non i cretini a stampo che ho elargito in giro fino a questo momento. 
Sapete ? A me piace bruciare le tappe, piace proprio polverizzarle. La prima volta che le mie labbra hanno toccato quelle di un ragazzo, era per togliermi questo peso e non essere derisa dalle mie amiche. Ho finto di avere dato il PVB ( primo-vero-bacio ) ad uno sconosciuto a NY, giusto per sentirmi parte del gruppo. E invece ho aspettato. E ho fatto bene.
Per me, è stato perfetto, dato ad un ragazzo perfetto - quasi. Si, quello impegnato. E mi sta bene. Mi sta bene perchè non lo amo, ma mi piace. Mi sta bene perchè mi sta bene non sentirlo per giorni, settimane, anche un mese, tanto quando ci vediamo è sempre lo stesso. Mi sta bene perchè sono comunque libera. 
E quindi niente, ho dato PVB. O se devo essere precisa, lui mi ha baciata, a sorpresa. 
E sostanzialmente chiudo dicendo che non ho qualcuno per S.V e non voglio nemmeno trovarlo. In qualche modo l'ho avuto, il mio S.V. 

16 commenti:

  1. PVB....bellissimo :-) a sorpresa poi...intrigante!

    RispondiElimina
  2. Tutto questo è bellissimo. Davvero.
    Nonostante i baci dati prima, credimi, io penso di avere dato il bacio più bello a più di 20 anni!

    RispondiElimina
  3. Ciao.

    Uno che ha dato il suo PB a 19 anni,
    e lo rivendica con orgoglio.

    RispondiElimina
  4. faccio come lui, qua sopra, e mi aggiungo alle schiere degli orgogliosi PBs diciannovenni!

    RispondiElimina
  5. (comunque capello viola è fighissimo, voto per quello)

    RispondiElimina
  6. Ma i tuoi capelli naturali porprio non ti piacciono?


    Nella mia esperienza, questo è un ottimo PVB. E anche un ottimo San Valentino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei capelli naturali sono uguali ai capelli di Dio solo sa quanti milioni di donne e mi piacerebbe essere diversa :)

      Elimina
  7. hai fatto benissimo ad aspettare il tuo momento, sono contenta per te:)

    RispondiElimina
  8. Ma non è giusto, con questo post mi hai fatto realizzare che il mio P.V.B. è stato oltre 11 anni fa xD Mi sento pronta per andare in pensione, guarda.

    Hai fatto benissimo ad aspettare. Io il mio l'ho dato ad un ragazzo per cui avevo una cotta spaventosa, facemmo coppia fissa per TRE MESI (che, mammamia, era tipo TROPPO all'epoca). Le mie amiche erano tutte un "ma sei una monaca!" (a 12 anni? Bah!), ma chissene. E sono anche contentissima del fatto di non aver baciato più nessuno dopo quei tre mesi, fin quando non è poi apparso il tipo successivo, anni dopo. Quindi, ecco, tanta stima!

    RispondiElimina