22 gennaio 2013

Ma i miei nonni hanno fatto sesso ?

Sono stata recentemente a fare una visita di cortesia con i miei ad un bambino da poco nato. Roba che la madre sembrava appena uscita dall'inferno e ci ha inceneriti con lo sguardo appena abbiamo bussato ma ci ha sorriso gentile, o ci ha provato.
Sotto sotto stava pensando "Adesso darò fuoco a questa casa con questi bastardi ( noi n.d.r ) e perfino il mostriciattolo piagnone e cagone se mi gira" 
Questa signora era al terzo figlio e il maggiore ha la mia età. 
Il che mi ha fatto riflettere su qualcosa che ho sempre voluto evitare, ma che è venuto direttamente sotto casa mia a rompermi le palle : i genitori e il sesso.
A me piace pensare - da brava figlia - che dalla mia nascita i miei genitori non abbiano fatto altro che guardarsi negli occhi. Come i miei nonni. Come i miei professori.
E' come un padre che ha la figlia fidanzata : sa che qualcosa la fanno ma cerca di ignorarlo, di dirsi "gioca ancora con le barbie" quando invece gioca con altro.
Il punto è che quando ti ritrovi tua madre incinta il fatto è li, sul tuo tavolo, e non puoi che chiederti "Ma quando diamine è successo ? Ero in casa ? Stavo dormendo ? O forse ero sveglio ? Forse ecco cos'erano quei rumori ... " 
O almeno è quello che mi chiederei io. 
Una mia amica li ha visti, i genitori a letto. Visti. Roba che Shining è niente.



Voi che ne pensate ? Avete mai visto/sentito i vostri genitori copulare come ricci ? Riuscite a convivere con il pensiero che quella strega della vostra professoressa, si, quella cessa con il palo su per il culo e il 2 facile, abbia copulato con qualcuno ? 

35 commenti:

  1. No, che orrore. Non mi è mai successo di beccarli e spero non accada MAI. brrr

    RispondiElimina
  2. lo confesso qui ma non deve saperlo NESSUNO: una volta ( 5 anni fa credo) trovai una confezione di preservativi nel cassetto dei calzini di mio padre.
    raccapriccio, brivido e disgusto.
    non voglio pensarci!

    RispondiElimina
  3. Io ho sentito i miei... presa a male per un mese ed anche ora che ormai avevo quasi rimosso il ricordo brrr

    RispondiElimina
  4. Sono questi i momenti in cui amo il loro divorzio <3
    (considera poraccia mia sorella, sono nata quando aveva più di 10 anni, sicuro qualcosa ha sentito)

    RispondiElimina
  5. Ma dai, perchè? Io invece ero felice al pensiero che i miei cari genitori si amassero ancora appassionatamente oltre che sentimentalmente...però non li ho mai visti, lo presumevo, conoscendoli.
    Sarò strana?

    RispondiElimina
  6. No ma a noi ci ha portato la cicogna. I genitori non fanno sesso.

    RispondiElimina
  7. per fortuna non mi è mai successo, e per fortuna i miei hanno divorziato quando avevo 13 anni...
    a parte gli scherzi, meglio sapere che si desiderano ancora, che sapere il contrario, no? :)

    RispondiElimina
  8. Vederli no.. Ma fare un test di gravidanza insieme a mamma sì.. :D

    RispondiElimina
  9. Per fortuna non mi è mai capitato di vederli né di sentirli. Immagino che abbiano il buon senso di fare le loro cosucce quando sono fuori casa. Sempre che le facciano, perché nonostante ho provato ad immaginarmeli tante volte, proprio non ci riesco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No io ogni tanto ci provo e ci riesco. E poi non dormo la notte.

      Elimina
  10. Grazie a dio non ho mai visto nè sentito i miei copulare xD
    Sarebbe un colpo al cuore. Mi vergognerei io come una ladra!

    RispondiElimina
  11. Gesù, per fortuna fino a quando i miei non si sono separati non ho mai assistito ad un evento simile... si saranno separati per questo? XD LOL

    RispondiElimina
  12. In realtà mi è capitato di pensarlo, ma il pensiero viene subito abbattuto con un: ODDIO!! O.o

    RispondiElimina
  13. No....certo che no......i miei genitori sono vergini XD
    Scherzi a parte da quando sono nata io i miei veramente nn lo facevano più, di fatti io scherzavo sul fatto che mia madre fosse vergine....Dopo un periodo di separazione mio padre è tornato e da allora ogni tanto la porta di camera loro si chiude....senza parlare del fatto che lasciano quella cazzo di confezione di lubrificante durex sulla mensola, in bella vista! MA DICO IO!!! UN PO' DI RISPETTO DIAMINE!!! PRIMA DI TUTTO NON VOGLIO NEMMENO IMMAGINARE LONTANAMENTE COSA FANNO (e di fatti il lubrificante lo usano per le molle del letto che cigola come nella pubblicità) E IN SECONDO LUOGO NASCONDETE LE VOSTRE PORCHERIE CAZZO!!!! NON HANNO UN ARMADIO??? CASA NOSTRA E' PIENA DI ARMADI PORCO CANE!!!!
    OKOK mi sono sfogata....
    Morbidi.

    RispondiElimina
  14. Aleja...ma il terzo post sul libro? Dì la verità....ti sei stancata definitivamente e lo hai buttarìto dalla finestra ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto digitando sulla tastiera con mio figlio duenne sulle ginocchia che mi tira da tutte le parti...volevo scrivere ovviamente "buttato" :D

      Elimina
  15. No! No! No! Solo il pensiero mi fa venire la pelle d'oca...!!! Figurati che io mi vergogno persino a vedere le blande scene di sesso che ci possono essere in un qualsiasi film se sono con i miei...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio quelle più mio padre si vergogna, io e mia mamma non ci facciamo più problemi XD

      Elimina