12 gennaio 2013



I vostri blog meritano più attenzione da parte mia, lo so. Ma per adesso possibile che accendere il pc mi faccia venire la nausea ? E so che ci sono mille cose sciocche di cui vorrei parlare e anche di altre cose tremendamente serie. So che dovrei mandare le mail per l'A.L e non l'ho ancora fatto, ma ho paura che il mio nome venga spostato nella casella spam di blogger troppo pretenziose. 
Quindi boh. Per adesso ciccia. Per ingannare il tempo vi propongo questa cosa sciocca e inutile : ponetevi una domanda e rispondete. Ma non una domanda alla "Ciao come stai ?" " Bene grazie", ma una di quelle domande che non vi siete mai posti, che avete paura di porre e rispondere. 
Comincio io ?
Vabbeh.

Ciao Aleja !
Oh ciao Aleja, ma quanto sei bbbbbbona.
Ti prego, non dirmi queste cose che arrossisco.
Tanto lo so che i complimenti ti danno fastidio e stai sorridendo di facciata, dunque ecco la mia domanda: ti metteresti mai con lui ?
Forse, ma non ci vorrei stare tutta la vita. E se capissi che la relazione stesse andando verso quella direzione la troncherei, nonostante i miei sentimenti. Mi piace, ma siamo troppo diversi. Finirei per distruggere l'idea che ho di me per adattarla all'unica idea di donna che mi disgusta.

Ps. ne ho un'altra, perdonatemi.

Aleja, cosa vuoi dalla vita ?
VOGLIO INSEGNARE LETTERATURA IN UN' UNIVERSITA' INGLESE E AVERE UN GATTO. E VOGLIO SCRIVERE FINCHE' NON MI CADRANNO LE DITA E IL MIO CUORE SMETTERA' DI BATTERE.

6 commenti:

  1. domanda:
    "Martina, piccola sfigatella idiota che non sei altro, ti meriti tutto ciò?"
    "No, vaffanculo, non me lo merito. E non vedo l'ora di vederlo nudo per squadrarlo dalla testa ai piedi, mettermi a ridere e andarmene."
    Alè Alè.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu meriti tutte le cose belle che la vita ti può offrire, sallo v.v

      Elimina
  2. Ti sei posta due domande facili facili eh... <3

    RispondiElimina
  3. Maritina come al solito sei davvero profondissima. :D
    Comunque mi manchi.. è da un pò che non chiacchieriamo come si deve io e te.
    Un bacione immenso!!! :*

    RispondiElimina
  4. Si si ma a me quando mi intervisti????

    RispondiElimina