9 gennaio 2013

A volte un reggiseno a pois non basta.

Alzatevi e andate al vostro armadio. Apritelo. E ora pensate di dovere incontrare l'amore della vostra vita e dovete decidere cosa mettere. Ora. Io so, SO che nella vostra mente è apparso un determinato capo che vi fa sembrare ridicolmente sexy e che mettereste solo per data persona. 
Il mio capo speciale ?


Okay. Non sono io, ovviamente. Io non ho due punture di zanzara ma due palloni da calcio, dunque cercate di immaginare, ma è sempre un reggiseno a pois bianchi e neri. E' un colpo basso. Si, so anche questo. Lo comprai a niente al mercato ed è diventato il mio migliore amico. 
Il punto è che con lui credo sia finita prima di cominciare dopo suddetta conversazione
Lui : E quindi suppongo che tu sia una di quelle che vogliono andare all'università 
Io : Beh, si. Forse legge, non ne sono ancora sicura. O medicina, non so.
Lui : Ma rimarrai al paesello ?
Io : Ehm ... no. Pensavo veramente di andare a Roma, e di fare l'Erasmus in Inghilterra per un anno.
Niente più. Un segno di vita ne altro. 
Quindi alla fine credo che sia colpa mia. Deve. Altrimenti non vedo spiegazione perchè devo far scappare tutti. Forse avrei dovuto dire "Sono una capra e dopo il liceo classico farò la commessa qui al supermercato dietro casa, per non prendere neanche la macchina " . Sarei stata più facile da gestire. Niente in contrario contro le commesse, era per fare uno stupido esempio.

Dunque ... qual è il vostro capo speciale per il grande amore ? 


16 commenti:

  1. Non saprei proprio.. probabilmente, con la sfiga che mi ritrovo, se dovessi incontrare il mio grande amore sarei in pigiama!
    Ps: uno del genere lascialo perdere, che non ti merita ;)

    RispondiElimina
  2. io non ho un capo specifico, ma un genere, ovvero un cardigan e una sciarpa, più o meno qualsiasi... mi fanno sentire a mio agio :)
    Ma chi è 'sto "lui" che lo picchio?!?!

    RispondiElimina
  3. Considerando la mia fortuna, incontrerò il mio grande ammmmmore tornando a casa dopo l'ora di corsa al parco: tuta del cazzo, pezzata, capelli ovunque tranne dove dovrebbero essere, trucco del giorno prima che non sono riuscita a togliere colato fin sotto le ginocchia.
    Quel tizio è un'idiota complessato, di quelli che vanno solo con le ragazzine di 15 anni per mantenere il suo idiotissimo ruolo di "maschio alfa". Lascia stare -.-

    RispondiElimina
  4. il mio grande amore non capisce assolutamente niente di abiti, moda, intimo etc... nonostante io metta tutti i capi speciali del mondo, la sua mente non riesce a vederli... quindi credo che lui appartenga alla categoria del "il capo speciale da metterti è la tua pelle".

    .-. non ho capito perchè il tizio della tua conversazione non si è fatto più sentire... non so, la prossima volta prova a dire che vuoi fare la rock-star, ai nostri giorni cantare sculettando è visto più dignitosamente del voler fare il medico...

    RispondiElimina
  5. Se basta così poco direi che il tizio non merita proprio la tua considerazione, puoi trovare molto di meglio!
    Io compro sempre intimo fighissimo che però non ha mai svolto il suo scopo perché le occasioni si presentano quando poi indosso le mutande della nonna -.-"

    RispondiElimina
  6. No, io non ho un capo speciale...purtroppo! Cioè, io sono una che più casual, sportiva se nona ddirittura unisex non si può e il mio amore lo sa, perchè mi ha conosciuto che ero già così (lo sono sempre stata!) e quindi non può dire che non lo sapeva a cosa andava incontro :D
    Io sono a mio agio in maglioni e jeans o t-shirt e jeans a seconda delle stagioni, con scarpe basse e quasi sempre senza trucco o con un trucco minimo.
    A lui pare piaccio proprio così come sono...quindi, fai un pò tu :-)

    PS: il ragazzo di cui parli mi sa (che come spesso fanno i maschietti, non solo a quell'età) vuole scappare da una ragazza con le idee chiare e delle aspirazioni. Se è davvero così...meglio perderlo che trovarlo, come diceva sempre mia nonna!

    RispondiElimina
  7. Mah, non prenderla così, alla fine può darsi che semplicemente non ci sia stato feeling da parte sua. Alla fine al giorno d'oggi sono più le donne (ma anche gli uomini) che finito il liceo si trasferiscono in una grande città per studiare o vanno all'estero. Non credo che avere alcuni tipi di aspirazioni nella vita significhi essere 'poco gestibile. Personalmente conosco persone che negli studi sono geni, hanno girato in lungo ed in largo nel mondo ma alla fine sono piuttosto inconsistenti. Studiare o 'fare carriera' non sempre significa essere persone di successo.
    Detto questo, ho scoperto che gli abiti con cui io mi sentivo più sexy erano quelli che piacevano meno al mon amour, per cui ho abbandonato l'idea del mio capo-cavallo di battaglia!

    RispondiElimina
  8. Non ho nemmeno io un capo speciale. Diciamo che mi metterei qualcosa che mi valorizzi. Quando ho incontrato e amato (subito) lui ero in short e t-shirt... per cui se è destino va bene tutto!
    Ad ogni modo se a me qualcuno avesse detto "sei una di quelle che vogliono fare l'università" avrebbe chiuso ancora prima di cominciare.

    RispondiElimina
  9. Ma se questo è un campagnolo mica è colpa tua scusami! Sta for!
    cooomunque io come Pier non ho un capo speciale ma un "look" che di solito coincide con un abitino corto che metta in mostra le gambe, una delle rare parti del mio corpo che si salva (e manco tutta)!

    RispondiElimina