15 dicembre 2012

Sostanzialmente, ne ho le tasche piene




  • Sto ingrassando. Poco da fare. Anche se magari adesso ho i fianchi buoni per partorire figli [cit.] io preferirei essere un poco più magra. Non dico molto, ma almeno un 3 kiletti tanto per entrare in una 42 che ormai la 44 non mi va più giù. Nota positiva è che mi stanno finalmente allungando i capelli e forse ho capito come farli mossi, alleluja. 
  • Mi hanno dato la pagella : tutti sette tranne tre otto e tre nove. Per festeggiare mio padre mi ha portato fuori a fare shopping e probabilmente ho speso più di quanto avrei dovuto. Anzi, sicuramente. Ma come si può dire di no al blocchetto degli assegni firmato in bianco? 
  • Stavo pensando a quelle ragazze che si fanno fidanzate ogni due secondi perchè non riescono a stare da sole, senza avere un cazzo che gli faccia da tassista e le rassicuri sul fatto di essere amate da qualcuno. Ecco, io penso che io me la passi meglio. Perchè sono sicura che quando mi innamorerò io, quando io mi metterò con qualcuno, allora penso che sarà per sempre, perchè per come sono selettiva io e di come nessuno mi voglia portare fuori a cena ma solo a letto, beh, penso che alla fine sceglierò uno mezzo decente.
  • E di conseguenza ho pensato a come dovrebbe essere il ragazzo giusto per me, sapete ? Dovrebbe essere come me. No gelosie, no drammi, no litigate cretine, si tanta ma tanta libertà, MAI appiccicosità e pucci pucci amore mio in bacheca. Anzi, proprio niente in bacheca. E mi è venuta in mente solo una persona che mi piace a tratti da tre anni quasi. E' il protagonista di tutte le mie fantasie e non parlo di quelle a sfondo sessuale - anche, ma parlo proprio di ridere a mare, mettersi davanti al camino e guardarsi un film  sotto le coperte. Parlo proprio di quei momenti di coppia. Ma, dato che questa persona è sostanzialmente me al maschile, e io sono lui al femminile, nonostante ci sia attrazione non ci abbiamo mai provato e sapete perchè ? Perchè siamo troppo liberi per legarci, per guardare una sola persona, per amarne una sola. Ma non si può mai sapere. Pensate che fino a qualche mese fa ero decisa, decisissima a fare con lui l'amore per la prima volta. E recentemente lui mi ha detto che proprio in quel periodo per tanto così non si è messo con me, messo messo. 
  • Ultimamente ho continui sogni di me che sto con i ragazzi, che li bacio in un acquapark oppure dentro una vasca da bagno (?) e poi vomito. Bacio e poi vomito. Ho i conati pure da sveglia, quando apro gli occhi. Quindi boh. 
In sintesi : mi sto ammorbidendo. Sarà il Natale. Ho voglia di innamorarmi, quindi secondo la logica del mondo non accadrà. Ooooookay.

11 commenti:

  1. La cicciosità prende il sopravvento uhhhhh

    RispondiElimina
  2. Guarda, io avevo trovato questo modo perfetto per fare i capelli mossi. Davvero facile e "veloce", basta avere due elastici (io usavo quelli piccoli piccoli da treccine), non so se l'hai provato, ma te lo metto qua --> http://thebeautydepartment.com/2012/08/curly-girls-preserving-a-blow-out/
    Io li legavo come spiega ancora da bagnati, spruzzavo un po' di lacca e andavo a dormire :)
    Sta capitando anche a me, l'ammorbidirsi intendo; comincio a pensare che sia il natale.

    RispondiElimina
  3. Vedo che hai rifatto il look al blog, e che vuoi rifare anche il tuo. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora smantterci dietro per renderlo più mio ma si, ho cambiato look :D

      Elimina
  4. Pure io sono ingrassata. E sono in crisi nera.
    Fottuto inverno. Da domani dieta seria!

    RispondiElimina
  5. Notiziona, dunque: ti stai ammorbidendo! :)
    Ti mancano solo gli occhi a cuoricino e siamo apposto :D

    RispondiElimina