13 novembre 2012

Taylor si è leggermente incazzata.

Volevo inizialmente parlare di, sapete, Carly Rae Jepsen , giusto perchè ne ho avuto abbastanza di lei e della sua canzoncina. Ma poi ho visto in tv il video di "We are never ever ever getting back togheter" e allora mi sono fermata, mi sono messa a riflettere sul senso astruso della vita e ho pensato che la Tay deve essere leggermente incazzatella. 


Ora. Io non ho veramente indagato, ma nessuno scrive una canzone del genere quel giorno non aveva niente che fare e si è detta "Massì, scriviamo o facciamoci scrivere una canzone incazzata per le tante ragazzine di 12 anni che hanno sofferto per amore", di certo è stata mollata.
Oddio, non è proprio il mio tipo ( P!nk, se stai leggendo questo messaggio, io è te che amo ) , però dico, è comunque carina, è giovane, ha così tanto soldi che non sa che farsene, vince tutti i premi , perchè lasciarla ?
Vabbene che è risaputo che scrivere canzoni sul lasciarsi è oro colato - Adele, che secondo te non l'avevamo capito il trucchetto ? - , che tutte ci sentiamo vicine, con il grande amore che non ci vuole, ci sentiamo inadeguate, strane - Certo Taylor, quegli occhiali e quel pigiama che sembra una tovaglia da tavola tu si che ci capisci -  , ma ... boh.
Esagerata. Si nota che è straincazzata, che non lo vuole più, che a quel povero attore se lo infilzerebbe dal didietro con un tronco di pino solo pensando che possa essere l'ex - se poi c'è veramente un ex, noi che ne sappiamo ? - ma datti una calmata figlia mia, che l'omicidio è ancora illegale. 

8 commenti:

  1. A me lei sta assai sulle balle.
    Dio, in verità, tutto il mondo mi sta sulle balle.

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHA sì ma lei è specializzata nello scrivere canzoni su ex-ragazzi, amori impossibili e drammi giovanili a seguire ;)

    RispondiElimina
  3. Odio Taylor Swift (ed è solo la prima). Il suo cattivo gusto mascherato da ingenuità sfiora solo il cattivo gusto "duro e puro" della Minaj. Che odio.

    RispondiElimina
  4. Legione del male? ma sono onorata *_*

    RispondiElimina