8 novembre 2012

Effie, casa mia non è il posto giusto per te.

Io e Effie ci conosciamo da quando ne ho memoria. Noi abbiamo quell'amicizia che vive e cresce nel silenzio, senza bisogno dei pucci pucci amore mio, cosa che odio.
Oggi avremmo dovuto fare i biscotti al cioccolato, quindi lei è venuta con tanto di frullatore. 
Ci siamo guardate in faccia e ci siamo dette : Ma dobbiamo per forza sporcarci di impasto ?
Ci siamo quindi messe uno smalto giallo orrendo che sbianca la mano, ma l'abbiamo uguale, quindi va bene. Poi abbiamo guardato Scream, scommettendo patatine al formaggio su chi sarebbe morto per prima, il che è tutto dire e Effie le lanciava in aria e io dovevo prenderle al volo. 

Ci mettiamo al computer e mi dice che ha visto un anime su un fratello maggiore che tipo si innamorava della sorellina e cercava di farsela. Dobbiamo guardarlo. Un'oretta scarsa di Yoro che ama Iku , e questa non gli si concede perchè "God is watching us !" , ma alla fine è la prima a togliersi le mutande.
Brava Iku, brava.

Sconvolte ci mettiamo a guardare video di Justin Bieber con Nick Minaj che tipo fingono di fare bunga bunga ad un certo punto del video.  Canzoncina orecchiabile alla fin fine, con Justin che esce con i capelli asciutti e pettinati dall'acqua ma vabbè.

Ohi, Effie, ma tu ti ricordi di Zack e Cody ? Ma sai quanto si è fatto bono Cody ? Si, quello che pareva scemo, è diventato una specie di Dio sceso in terra. No Effie, ti giuro, non sto scherzando, guarda qui !


Come sconvolgere una persona in una giornata.

4 commenti:

  1. come perdere un' amica in 4 passi. Sei sempre irresistibile, btw... Hhai per caso il cell di cody?

    RispondiElimina
  2. E' una notizia sconvolgente, ma piacevole.. :)

    RispondiElimina
  3. Haha oddio, quando ero in Canada mi chiamavano tutti Effy... :D
    Io Scream non l'ho mai visto, ho troppa paura dei film horror. Compatitemi.

    RispondiElimina
  4. Sono belle le amicizie così!
    Ps: Quoto, Cody è un figone!

    RispondiElimina