24 ottobre 2012

Da grande farò la puttana sfascia-famiglie

Non so perchè amo questa foto, sarà che non mi ero neanche
accorta me la stavano facendo, e sembro una strega


  • Mi trovo brutta, incredibilmente brutta. Sto ingrassando e si vede ma non ho il coraggio di pesarmi e il continuo mangiare a casa degli altri cenoni che manco a Natale mi sta facendo spuntare qualche brufolo. Odio. Quindi rimettiamoci in carreggiata perchè adesso ho qualcuno per cui essere carina.
  • Ho, diciamo, qualcuno per cui essere carina. Oddio, non esageriamo, diciamo diciamo diciamo. Sono solo supposizioni, oddio, probabilmente se stavamo li qualche altra ora ... qualche giorno magari ... COMUNQUE. Comunque non pensavo di avere la faccia d'amante ... e invece ... 
  • Da grande farò la sfasciafamiglie ( bisogna avere un piano B se non mi prendono all'università ). Quindi devo essere una bella sfasciafamiglie, quindi tra ... quindici minuti filo in palestra che sono circa quattro giorni che non ci vado e Arnold mi ammazzerà appena solcherò la soglia puzzolente di sudore.
  • La mia dose di felicità sta finendo, e non per i sensi di colpa da brutta sfasciafamiglie che sinceramente non ho, è che magari certi periodi felici non sono destinati a durare a lungo, ecco perchè devo assolutamente ricominciare ad andare in palestra, fare le cose per bene e tornare allegra e pimpante.
  • Scrivo i 5 random fact quando non so proprio cosa diamine scrivere su questo blog. Ps, ma non sono bellissima li, magra, con un tuppo cretino in testa, mentre Viktor cerca di insegnarmi la salsa dato che lui era tutto caliente ? 

15 commenti:

  1. Il ''mestiere'' della sfasciafamiglie esiste perché ci sono uomini che la famiglia se la vogliono far sfasciare ...o forse in parte è già sfasciata.

    Personalmente quando un uomo è impegnato, fidanzato o sposato, per me non è più un uomo, nel senso che sotto il profilo dell'attrazione, intesa in tutte le sue specificazioni, per me diventa asessuato. E' stato da sempre così, o forse semplicemente non ho incontrato un tipo per cui valesse la pena infrangere le regole della buona condotta, oppure ho evitato di favorire situazioni che avessero potuto far nascere qualcosa. Va beh, comunque può succedere nella vita, e penso che non sia il soggetto esterno alla coppia a sfasciare l'idillio, ma uno (o in parte entrambi) dei componenti interni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C è da dire che ancora nulla di concreto è stato del tutto sfasciato.
      E comunque dai ... È sempre il membro esterno femminile a rimetterci...

      Elimina
  2. Si, in genere è così. Anche se la storia proseguisse (ma gli uomini tornano sempre)con il soggetto terzo, agli occhi del mondo resta sempre lei la grande t..... che ha rubato il marito/fidanzato alla legittima consorte, che poi lui si sia fatto rubare ...questo è un altro paio di maniche.

    Sai che però non so se sia peggio essere la biiiiiiiip che ruba il marito di un'altra, o la bipppppppp che lascia il proprio per un altro, single o ammogliato che sia, come la giri giri la donna resta sempre una biiipppp agli occhi degli altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non censurare i termini sconci, io ci campo XD
      Sarà che ormai siamo abituati al "è colpa della puttana che me l'ha rubato"

      Elimina
  3. Sei bellissima invece.
    E non sei una sfasciafamiglie!! Pensa alla tua felicità e che si fottano gli altri ;)

    RispondiElimina
  4. Ma che bella sei <3
    e non fare la sfasciafamiglieeee che m'arrabbio!

    RispondiElimina
  5. Non credo di essere mai riuscita a provare qualcosa per qualcuno di impegnato. Cioè, magari mi è successo di pensare "cavoli, che bel fiöö!", ma niente di più. Forse perché vivo tanto alla "non fare agli altri ciò che non vuoi venga fatto a te". Mah.
    Comunque sei bellissima!

    RispondiElimina
  6. ci apriamo un impresa di sfasciafamiglie?! tu etero e io omosessuali *-* ed andremo in palestra insieme a sculettare sul tapis roulant a suon della nuova tamarrata di Christina Aguilera e Pitbull xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima idea *-*
      pessempre insieme !

      Elimina
    2. mi aggiungo anch'io! non per fare la sfasciafamiglie ma per andare in palestra :D

      Elimina
  7. sei un vulcano d'emozioni pronta ad esplodere. ahahaahha! ti adoro, ce l'ho fatta a recuperare i tuoi post!
    xox

    RispondiElimina
  8. Ma ma ma... il bel tenebroso e senza nome che fine ha fatto?! =(

    -Erre-

    RispondiElimina