20 ottobre 2012

Cosa c'è per cena ?

Mia madre non è una di quelle donne che amano pulire la casa ( e mi chiedo quale donna sia felice di pulire la casa ), ma , insomma, è una di quelle donne che hanno scelto farsi il culo a lavoro che dietro ad un aspirapolvere, e io per questo la ammiro da morire. 
Ma voglio dire, quindi mia madre non è che sia questo genio ai fornelli.
Fa l'indispensabile per il sostentamento mio e di mio padre - che altrimenti camperemmo di pizza e panini diventando due palline rotolanti - ma non è una fan della Parodi, ecco.

Solo che quando devono venire delle mie amiche a cena allora si mette d'impegno e ci prova, ecco, ci prova a cucinare qualcosa di particolare, quella pasta con quel determinato condimento mai provato e sperimenta.
Solo che ne fa in quantità industriali.
Dico sul serio, prepara quella tavola piena di roba da mangiare che inevitabilmente finisce in piatti coperti dalla stagnola in frigo.
Ora.
Possiamo mai appizzare - sprecare ndr - tanto bel cibo ?
Ovviamente no.
Quindi oggi che ha cucinato una quantità industriale di cotolette, vuol dire che io mangerò cotolette a pranzo e a cena finchè queste non finiranno.
Amo mia madre.

12 commenti:

  1. Ahahah! Anche mia mamma si fa il culo dietro all'aspirapolvere ma è anche fan della Parodi. In casa mia ho la7d acceso in cucina 24 ore su 24!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte uguali le mamme xD
      Coooomunque, sto matrimonio ?

      Elimina
  2. Fai benissimo, è una questione di rispetto etica morale verso chi non puo' mangiarsi le cotolette perchè muore di fame o sta a dieta ;)

    senza rimorsi!

    RispondiElimina
  3. Voglio una cotoletta anch'io u.u
    Potrei spedirti in cambio una fetta di cheesecake (preparata da mia madre ieri sera alle nove).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ch-cheesecake !?
      E COSA STAI ASPETTANDO ? D:

      Elimina
    2. *Offre virtualmente una bella fetta di cheesecake, ma all'ultimo momento ci ripensa, ritira la mano e se la mangia* (e scosì siamo a 3 fette nell'arco di due ore)
      Muahahah come sono malvagia.

      Elimina
  4. Haha, proprio tutte uguali le mamme. Anche la mia si impegna solo se ci sono ospiti :)

    RispondiElimina