7 settembre 2012

Questione di ex

Le zanzare mi stanno mangiando viva, li mortacci loro. ( Quanto fa figo parlare romano anche quando non sei romana ? )
Sono recentemente stata ad un pigiama party con altre otto mie amiche e penso che mi stia per uscire un'ernia o qualunque cosa esca in queste situazioni, oltre che ad un brufolo nella schiena che mi guarda e mi fa ciao ciao con la manina.
PILLOW FIGHT

Comunque salta fuori l'argomento delle ex del proprio ragazzo.
Premessa : io non ho mai avuto il piacere di dividere la mia vita con nessuno perchè vuoi che prima ero un cesso a pedali ( si perchè ora ... ), vuoi che magari non mostravo troppe cosce, sono sempre stata rifiutata 
Le ex degli altri sono peggiori dei propri ex, che almeno si conoscono appena un poco. Le ex del proprio ragazzo sono degli esseri solitamente femminili che poracce non fanno niente di male se non essere appunto ex. Giustamente però agli occhi di una fidanzata cercheranno SEMPRE di riprendersi il ragazzo ( anche quando sono felicemente sposate ) e soprattutto: le ex del proprio ragazzo SONO TUTTE TROIE.
Si, ok, ma perchè ? Io magari non potrei parlare perchè sono completamente senza esperienza di fidanzati ( però poi mi vengono a chiedere a 18 anni suonati "Ma Aleja, quanti buchi abbiamo? E in quale ce lo mettono ? - ".........................." ) però voglio dire, tutte siamo state ex ( Io sono stata anche una quasi amante, yeah ) , vuol dire che siamo tutte troie ?


 Io penso che le persone si lascino per i più svariati motivi di questa terra, che vadano dalla tavoletta alzata al rossetto sul colletto all'omicidio, ma non è che dobbiamo stare li li a pensare se la precedente era troia o meno, magari era una ragazza come tante che non si ci è trovata con il grande amore della vostra vita ( Seh ).


Ps, ho trovato la mia versione disegnata : Zii di http://www.ma3comic.com , un fumetto americano semi hentai che mi sta prendendo assai ultimamente. Cioè, sono io Zii , la fissata yaoista coi capelli tinti e dall'identità sessuale ambigua, completamente fuori di testa *lacrimuccia* 
Leggete il fumetto e leggerete me ( tralasciando il fatto che Zii cerchi la MMF perfetta e io invece ... ).
Adesso sono sicura che mi spiano mentre vado in bagno e_e

4 commenti:

  1. Probabilmente la nostra cara Aleja, per qualche evento accaduto nella sua vita, è molto più matura delle coetanee. Meglio così! ;)

    Comunque quelli sono i miei capelli con su mezza bomboletta di schiuma... più "dita nella presa" di così non si può!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che non ho mai visto le ex delle mie cotte in maniera tanto drastica xD

      Elimina