1 settembre 2012

Non è colpa mia se quando cerco di studiare Derek entra nella mia stanza






Una delle mie tante ma tante passioni è ovviamente vegetare davanti al pc guardando telefilm , possibilmente con tanti bei ragazzi che sarebbero dei bellisimi froci ninfomani omosessuali . Se poi ci sono anche i licantropi tanto meglio. Sto parlando ovviamente di Teen Wolf, una serie che cominciai a guardare con un pessimissimo streaming in inglese senza sottotitoli e che ho ripreso quando la Fox ci ha fatto la grazia di mandarlo in italiano e Internet subbato.



Parliamo dei personaggi ( non di tutti, quelli di cui so più cose ) :

  • Scott, che dovrebbe essere il protagonista ma che non cago neanche di striscio perchè è il solito buonista che vuole salvare tutti quando tutti vorremmo dirgli "Ma chi ti si incula ?!" , in particolare nei confronti della sua ragazza, Allison, alla quale dice almeno 3 volte a puntata "Oh se solo ti accadesse qualcosa ne morirei" 
  • Allison, ragazza di Scott praticamente fin dal primo episodio . Sapete che odio le femmine. Lei all'inizio mi è stata un poco sui coglion perchè è la solita ragazzina più bella&magra di te, buonista anche lei. Comincia a mostrare un poco di forza bruta verso la fine della prima stagione/inizio della seconda, che non guasta
  • Jackson , che dovrebbe essere il figo cattivo e ci riesce anche bene. Tipo che non cago di striscio la coppia principale ma shippo da morire quei poveri cristi nello sfondo che invece la direzione ignora. Jackson appena scopre che tutti intorno a lui sono dei cagnolini affamati vuole entrare nel club per conquistare il mondo. 
  • Lydia, la fidanzata di Jackson. Non ho ancora ben capito che ruolo abbia.
  • Stiles. Okay, io sono Stiles. Stiles è Aleja al maschile, ho appena deciso questo. Praticamente l'unico senza poteri dello show ( sfigato come me ) ma sarcastico e cinico fino all'eccesso , innamorato di Lydia che se la fa con Jackson bella pacifica e con una certa attrazione ( perchè se tutto il mondo è d'accordo nel farti fare cose sconce con Derek, tu devi farle ) per il lupone di turno.
  • Derek , parte come cattivone per poi diventare un capobranco e sognare la notte Stiles ( okay questo l'ho inventato ) . Derek è schivo, non si fida di nessuno ed è tremendamente tremendo senza maglietta.
Un video di gruppo :

Un video SERIO del gruppo :



Un gif Derek/Stiles , ma con scene che non vedremo mai nello show *sig*


Amateli perchè io l'amo. 

3 commenti:

  1. Ciao .. non ricordo di essermi mai presentata o aver commentato un post nel tuo blog..probabilmente l'avrò fatto e adesso non ricordo nulla , ma beh.. perdona la mia memoria corta..probabilmente adesso tu starai pensando che io sia pazza.. beh magari lo sono.. e che sono una stupida ignorantella che usa solo i 'puntini'..beh forse è vero anche questo.. ma sto letteralmente impazzendo! insomma ..già ho bisogno di qualcuno che si pisci il mio blog.
    Wow dopo questo sfogo all'ultimo minuto credo davvero di essermi rovinata la reputazione sul tuo blog.
    Ma beh.. posso sempre ricominciare.
    Ciao :DD mi chiamo Chiara .. amo leggere , scrivere e boh..giocare a pallavolo(??)
    Seguo sempre il tuo blog.. no, scherzo..a volte lo seguo.. e mi piace, davvero complimenti, hai un tipo di scrittura davvero divertente e.. sciolta (??) , non come me , che sembro una depressa cronica. Comunque se ti va possiamo conoscerti meglio :3 passa dal mio blog se hai voglia ;D (cosi avrò una persona che guarderà le cagate che scrivo :' ) )
    ..
    a parte gli scherzi, se non ti dispiace ti aggiungo su facebook (Chiara Aprile) e anche su twitter :)
    Ciaooooo :33

    RispondiElimina
  2. Mi sembri così tanto me quando bevo troppo tè alla vaniglia *^*

    RispondiElimina
  3. Già..solo che io sono così al naturale..cioè , non sempre! O almeno credo D: ..okay, basta..:D

    RispondiElimina