9 settembre 2012

Ma che titolo si da ai post romantici ?

**ATTENZIONE ATTENZIONE : Post romantico **

Ieri sono andata ad un matrimonio, un altro.
Solo che lei era una parente molto stretta e quindi eccoci li dalle 4 del pomeriggio sotto un sole che si crepava con quel vestito che benedetti dei alla fine mi ha perforato due costole. ( Tanto poi li al locale sono andata in bagno e mi sono tolta il reggiseno, uhuh ) 
Comincio inoltre a pensare sempre più che il mio matrimonio sarà così, ma al contrario 

Comunque. Vi ricordate questo post, l'ultimo punto ? Ieri al matrimonio c'era pure lui.
Solo che tipo quando ci siamo visti non avevo veramente realizzato che anche lui era parente della sposa come me e quindi parente mio ( i bisnonni sono fratelli ) e quindi quando ho visto la sua enorme , ENORME, massa di capelli io ero tipo scandalizzata perchè non ci vedevamo/sentivamo da un paio di mesi.
Lui , al suo seguito, aveva un cuginetto che non voleva lasciarci in pace.
Perchè sia io che lui sappiamo che siamo tipo due calamite : quando siamo insieme , dobbiamo per forza metterci in un angolino e appartarci in allegria, far finta di stare insieme quando no, non stiamo assieme.
Mentre il cuginetto è in bagno scappiamo, mano nella mano, fino ad arrivare nella piscina, dietro gli altri e ci baciamo. E' un anno che non lo bacio, un dannatissimo anno ma ricordo perfettamente la forma delle sue labbra.
Con il cuginetto che ci cerca ,soffocando le risate ci muoviamo dietro le piante, le sedie, le macchine, rubandoci baci per poi ridere e far finta di essere spie contro il cattivo. Poi sento spostarmi i capelli ( e quando mi si toccano i capelli io (s)vengo ) mordermi il collo piano e soffiarci sopra. Mi viene la pelle d'oca e lui ride e rido anche io.
Allora chiudo gli occhi e mi lascio coccolare, lascio che mi accarezzi la schiena e baci tutto il viso. Parliamo di quello che abbiamo fatto in quei due mesi, gli parlo di New York, lui mi parla che c'è una ragazza che forse gli piace ( che no, non sono io ) e io gli dico di fare la prima mossa. 
Infine mi apro un po' e gli dico che gli voglio bene e che io e lui stiamo bene così, senza essere niente. 
Poi torniamo dentro.
Mangio la frutta , prendo tutta l'anguria e lascio l'ananas ai posteri e scappo , dicendo di andare in bagno quando lui scende le scale con me e usciamo di nuovo fuori. 
Il cugino ci segue
"Giochiamo a nascondino, dacci un minuto e poi vieni a cercarci" dico io e con quelle scarpe che è meglio non vediate mai corro come un fulmine, trascinandolo con me. Come non mi sia rotta un'anca non lo so ancora.
E ci nascondiamo, perchè il nemico è sempre troppo vicino. Mi abbraccia da dietro e ricomincia il meraviglioso calvario dei piccoli baci e dei morsi "Posso morderti le labbra ?" gli chiedo, perchè è sempre stato un mio desiderio farlo. Lui annuisce e mi alzo in punta di piedi con quelle scarpe lunghe 3 m e gli prendo in mento e poi il labbro ma non mi riesce molto bene e lascio stare, ridendo sottovoce per non farmi sentire.
Allora ci facciamo mille foto, cercando di farne almeno una mentre ci baciamo, ma in una si vede il mio occhio, aperto per vedere l'inquadratura, che sembra quello di un mostro, e in un'altra i suoi capelli che coprono tutto.
Sono le tre, il cuginetto non ci ha ancora trovato e ci godiamo gli ultimi istanti, con lui che sa di ananas e io di anguria. E penso che siamo perfetti così, senza le complicazioni di una relazione, perchè ad ogni bacio ci ripetevamo che non ci saremmo mai amati. 



8 commenti:

  1. Penso di capirti perfettamente ... eh! :)

    RispondiElimina
  2. Madò ... ma quanto zucchero ci ho messo in questo post ._. ?

    RispondiElimina
  3. Tanto tanto zucchero! Ma sei un sacco tenera :)

    RispondiElimina
  4. Da esperto di saccaroidi, ma volutamente profano delle cose d'amore, ti dico che quanto a prosa e stile sei a posto. Anche quanto a saccarosio.
    Per la storia che c'è dietro, be'... è umana, e questo è un gran bene!

    (comunque ora voglio sapere come va a finire)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va a finire così xd poi siamo tornati a casa e ho continuato a gongolare

      Elimina
  5. eh tesoro io sto all'antica... ti piace un'altra? baciati quell'altra XD comunque tenera :3

    RispondiElimina