5 settembre 2012

Ecco perchè non andrò al mio matrimonio

... sempre trovando qualcuno che accetti di passare tutta la vita con me, ovvio.
Allora, per chi voleva vedere il vestito ... le foto che mi ha fatto mia madre sono venute una chiavica ( neanche le avessi detto di andare sulla luna ) , MA sabato ho un altro matrimonio e metterò lo stesso vestito ( tanto che me frega ? ) e ci riproverò. Intanto ecco due mie foto che mi fanno alzare l'ego a mille e anche oltre ( come se non fosse già abbastanza alto di suo )

Bellissime le perle con i braccialetti da vù cù cumprà

Roba che quasi quasi mi piace il mio naso e le mie labbra
Ma ora passiamo al post serio. Ecco perchè non andrò al mio matrimonio dopo quello di ieri ( lista stilata ieri mentre aspettavo il secondo )
  • Quelli che dicono "bacio". Si poteva capire una ventina di anni fa, quando ancora diciamo c'era un certo imbarazzo tra gli sposi , ma porca cippa lippa, ma ti pare che hanno bisogno che gli urliamo bacio per baciarsi, chissà che hanno fatto fino ad oggi. 
  • L'animazione. Io adoro la musica a volume basso e soprattutto mangiare nella più completa tranquillità. E c'era questa ragazza che non faceva altro che saltare da tavolo a tavolo urlando. Per poco non gli ho allungato un centone per farla stare zitta tutto il resto della serata.
  • Le bambine/puttane. Perchè c'è sempre, SEMPRE , una mamma pazza che ad una bambina di dieci anni fa mettere un vestito che sembra dire "Ehi, pedofili, ehi, sono qui" con tacchi, TACCHI, che io personalmente non ho mai messo. 
  • I parenti che mi chiedono se sono fidanzata. Perchè giustamente io l'anno prossimo ( sigh ) faccio diciotto anni e ci si aspetterebbe che vada ai matrimoni accompagnata. Il punto è che non te lo fanno neanche capire, ma chiedono. Per i tavoli "Voi ... in quattro ?" giusto per sapere se mi portavo qualcuno. Oppure le vecchine, le vecchie sono le più divertenti. Perchè, forse però da voi non si usa, 13 a tavola porta sfiga. E dato che nella mia famiglia fidanzate comprese siamo 13 voi immaginatevi come si aspetta il famigerato quattordicesimo piatto.
  • Il filmino. Perchè ormai si usa così, SCIOCCHI. Ma quanto siete retrogradi. Voi forse non sapete che ormai fanno tutti il filmino ? Una caterba di foto a sgamo da facebook per quindici minuti che non ti dicono niente, che non ti fanno vedere niente se non facce allampate. E che palle.
  • Il lancio del bouquet . Mai partecipato. No, anzi, una volta ho partecipato. E non l'ho preso. Mi fa abbastanza schifo tutte queste ragazze e bambine che cercano di sposarsi entro l'anno. Ma scopate e convivete, che è meglio.
  • Il fatto che non si faccia altro che sparlare degli altri. Perchè, non lo sapevate ? Ai matrimoni non si parla altro dei vestiti degli altri. E quello della sposa. E quello sposo. Eh, oh Ale ma hai visto quel vestito azzurro di pizzo ? Le sta malissimo ! Hai visto, Ale, hai visto ? Che io nel frattempo stavo a magnà.
Che poi lo so che quando mi sposerò io me ne fregherò altamente di tutte queste cose perchè sarà il mio nostro matrimonio e mi sembrerà tutto perfetto. Uccidetemi. 

E voi ? Che ne pensate dei matrimoni ?

6 commenti:

  1. ma ma ma ...ma come 18 anni... ma cazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene si, me ne vergogno molto ma nell'ottobre del 2013 compirò 18 anni D:

      Elimina
  2. Il vestito! Ci si sposa per il vestito!! Il vestitooo


    Sì, Real Time mi ha lavato il cervello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma mi raccomando, Non Ditelo Alla Sposa !
      Oddio questa era pessima, me ne rendo conto.

      Elimina
  3. Cosa penso del matrimonio? Che sia stupido, inutile.
    Stringere un patto davanti a tutti gli invitati, in cui ci si promette amore eterno finché morte non ci separi e blablabla.
    A che serve?
    Io penso che se due persone vogliono passare il resto della loro vita insieme non dovrebbero prometterlo davanti a un altare, con vestiti che si metteranno una volta sola, davanti a tutti gli invitati (che poi bisognerebbe vederli 'sti invitati, che sicuramente saranno una marea di gente che poi non vedranno mai, compreso il macellaio sotto casa, invitato tanto per il regalo).
    Io sarei molto più tipa da un fuggifuggi a las vegas, privato, io e lui e stop al massimo.
    O al massimo il top è la convivenza e basta.
    Continuando il discorso poi.. spendere una marea di soldi per mazzetta al parroco, ristorante, bomboniere, fiori, fotografo etc.
    RIPETO, A CHE SERVE? a nulla.

    RispondiElimina