25 settembre 2012

C.S.I mi fa una pippa


Io, come sapete, abito in un paesello. 
Ma nel mio piccolo, casa mia è diciamo collocata in un punto dove ho tutto vicino. Che QUALSIASI cosa me la ritrovo a circa 100 metri , tutti luoghi che posso raggiungere a piedi. 
Mi serve una ricarica ? Devo fare benzina ? Voglio un gelato ? Devo comprarmi vestiti ? Una lezione di salsa o una bomboniera o un DVD ? Scendo e vado, due passi, neanche per uscire dal garage il motorino .
E poi camminare fa bene, voglio dire. 
Però comunque ormai le giornate si sono accorciate e già fa buio, non che mi faccia di questi problemi. Perchè, voglio dire, abito in un quartiere per famiglie, dove ci stanno una media di cinque bambini nuovi all'anno perchè le donne concepiscono come conigli , quindi non è che io ladro/assassino/ vengo proprio in questo quartiere anche perchè le vecchie dal balcone hanno mille occhi e mille orecchie e ti beccano qualunque cosa tu stia cercando di fare, che sia limonare con la fidanzata o scassinare una porta ( anche se farebbe più scalpore la prima che la seconda ) 
Sono scesa e ho cominciato a camminare facendomi palesemente i cazzi miei, che probabilmente mi confondevo così tanto con i muri che sarei perfino stata investita. E c'erano ancora ragazzini che giocavano per la strada e appena mi hanno vista ( perchè giustamente figuriamoci se mi metto tutta in tiro per fare cinque metri, ero tipo una zanna, proprio in tuta che neanche il più disperato si sarebbe avvicinato. Della serie : Brava Aleja, resta perennemente zitella ) si sono messi a urlare 
"Ma che cammini da sola ? Ehi dove vai ? Non ce l'hai la scorta ?" 
Io Tipo mi sono voltata e ho guardato quei mocciosetti di undici anni circa con le biciclette, appoggiati contro un muro che mi indicavano palesemente alla 'Si, stiamo parlando con te' e mi hanno urlato di nuovo "Attenzione da sola, sta facendo buio" sorridendo lupini.
Piccoli stupratori crescono. 

7 commenti:

  1. D: ma che gente c'è lì?? mannaggia, altro che i miei amici super fighi v.v

    RispondiElimina
  2. W la provincia; questo perché non possiamo vivere tutti nelle metropoli, tipo Paesi di 5 milioni di abitanti e 3 milioni e mezzo nella capitale.
    Che poi io smadonni ogni 5 minuti per i problemi del posto (sono anch'io in un luogo dove si potrebbe fare tutto a piedi, anche se sono il solo a farlo) è cosa consolidata, ma stavolta voglio esultare per un post intelligente, che rende noti i pregi cosa rara.
    Ma fra i bambini nessuno aveva la barba di due giorni? :D

    RispondiElimina
  3. Ecco, io vivo a Napoli che non è esattamente un buco, comunque una sera stavo tornando a casa (da notare che dovevo fare pochi metri a piedi in quanto ero rincasata in taxi) e improvvisamente, una roba come DIECI e dico DIECI cafoncelli che se ne stavano appostati dal cornettaro sotto casa mia iniziano a seguirmi, apostrofandomi in modi signorili tipo UE BELLA UE BIONDA UEEE.
    Io li ignoro e vado per la mia via,senonché praticamente arrivata al mio portone, inciampo nei miei taccazzi 12 e cado davanti a questi disgraziati che mi aiutano pure a rialzarmi :(((
    un'immagine da figa distrutta in un nulla

    RispondiElimina
  4. ahahah intraprendenti i bambini!

    Cmq complimenti per il blog ;)

    RispondiElimina