23 settembre 2012

Antò, coccodè

Sappiate dunque che ho ripreso mano al mio pc, quello vecchio, quello scassatissimo, il primo che abbia mai avuto e che magicamente è risorto dopo quasi ... quanto , un mese ?

Ora, sicuramente tutti conoscerete Antonio Banderas. Il mio Armand , giusto per citare il ruolo in cui mi è piaciuto maggiormente.


Di Banderas si può dire tutto, ma proprio tutto, ma non che comunque sia un bell'uomo, caliente, affascinante, il sogno delle casalinghe degli anni 90, dove con la mascherina di Zorro ti sbatteva di qua e dillllà. Ma dopotutto Banderas non è proprio l'ultimo arrivato. Salvata sul computer avevo anche una sua foto in nudo integrale che devo avere cancellato per non so quale motivo. Mmmhhh. 
Comunque. Mi chiedo come siamo potuti passare da ANTONIO BANDERAS, un nome, una mutandina bagnata a questo vecchietto che parla con le galline ? Sappiamo tutti quello di cui sto parlando.


Cioè, ma gli mancano soldi ? Perchè proprio la Mulino Bianco ? Perchè proprio parlare con le galline ? La mia stima è caduta, volata contro un monte senza possibilità di salvezza.

18 commenti:

  1. Ahahaha povero ciccetto, con le galline lo mettono... in effetti è degradante! D: Ma poi solo a me da fastidio l'accento troppo ostentato spagnolo? Boh a me mette i brividi .-.

    RispondiElimina
  2. ahahaha hai ragionissimA! ^A^ mi piace il tuo blog... FOLLOOOOW!

    RispondiElimina
  3. E pensa che per sponsorizzare è pure arrivato al Cibus in elicottero. Mah.

    RispondiElimina
  4. Hai ragione: Zorro è caduto sotto i colpi del contadino facente funzioni cuoco per la Mulino Bianco & Co. Ragazze però... se stiamo a parlare del vecchio Banderas significa che abbiamo un problema o no? Cioè, mi chiedo, nel frattempo, durante un frattempo lungo vent'anni è venuto fuori un banderino nuovo ugualmente fascinoso o solo vampiretti del c****?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che sia difficile trovare un nuovo banderas ...

      Elimina
  5. Ahahaha è quello che dico anche io quando lo vedo!
    ma come si fa? che trishtess.

    p.s. è ora che io linki il tuo blog al mio!

    RispondiElimina
  6. Perché è venuto fuori in tutto se stesso!
    Prima riponeva la maschera di Zorro e si faceva la "zuppa di latte" con le Macine, insieme ai nemici del momento.

    RispondiElimina
  7. stesso pensiero identico,
    crollo di un mito!!!!

    RispondiElimina
  8. no, dai non dire così.. è sempre lui, quello da smutandarsi ^_^ una caduta di stile può capitare :)

    quanto ti va, se ti va, passi a vedere il mio blog? ^_^
    (non è che voglio farmi pubblicità è, è che visto che all'inizio nel profilo non ce l'avevo scritto che avevo anch'io un blog, pensavo che magari tu l'avessi aperto all'inizio inizio e quindi pensassi che io non ce l'abbia ^_^ ok sto zitta)

    un bacio

    RispondiElimina

  9. Mi faccio le tue stesse domande ogni volta che trovo questo spot. Io ad Armand gli avrei fatto cose indicibili e ora me lo ritrovo a parlare con una gallina che giustamente lo guarda come dire 'Ma chi è 'sto fesso?'. E' la vita, non possiamo farci niente.

    Adriana

    RispondiElimina
  10. Ma oltretutto qual è l'associazione che ha fatto la mulino bianco quando ha scelto Banderas come testimonial? A cosa hanno pensato quando decidevano di far recitare lui e una gallina?

    RispondiElimina