30 agosto 2012

Perchè io, modestamente, tumblero

So che non ve ne importa una cippa lippa ( oh ma che bello dire cippa lippa ), ma ecco una lista di cinque cose random su di me dell'ultima settimana :
1 Esco troppo. Sto cominciando ad avere una vita sociale, il che è allarmante perchè vuol dire che sto diventando meno acida. Nell'ultima settimana sono uscita ogni sera. OGNI SERA. Anche il lunedì, che per me è sacro per non fare niente.
2 Mi sta prendendo la cosa del comprare su internet roba inutile a prezzi assurdi. Il che è un mezzo bene e un mezzo male perchè tralasciando le cose che appunto costano pochissimo e sono graziose, ci stanno poi quelle cose che sono meravigliose ma costano il fegato.
3 Come da titolo, sono un'amante delle immagini lollose su tumblr , tipo 
4 Attualmente, sono senza mutande. No, non mi sono impoverita oltremisura e sicuramente non sto testando qualche nuovo giochetto con il mio fidanzato immaginario, ma scrivo mentre esco dalla doccia e appunto sono ancora senza mutande. 
5 Non so cosa scrivere qui ._.

LOL

2 commenti:

  1. ahhahahahahahahah quella delle nuvole mi ha fatto morire!!
    Ed ora corri a infilarti un paio di mutande, scellerata! ;P

    RispondiElimina
  2. Messe messe, quelle verdine con le mele v.v

    RispondiElimina