31 agosto 2012

Cose che potreste regalarmi se vi avanzassero soldi

Ho scoperto di recente un sito che presto diventerà il mio migliore amico : Etsy
E' un sito di roba fatta a mano ( cianfrusaglie ) a prezzi così bassi che ti viene quasi da ridere. Fino ad ora ho comprato un cappello di lana grigia a 2,37$ , ugualissimo ad uno visto nel mio paese a 15 Euri , il che è bene, e una stampa con la barba ( si, sono prevedibile ) a 0,20$ che attaccherò sul mio nuovissimo diario per l'inizio della scuola.
MA, se vi avanzassero soldi ( dopotutto il mio compleanno è tra due mesi, arg ) mi farebbero veramente felici queste cose v_v
Ovviamente, scherzo ( non del tutto )
Pagina Etsy

Pagina Etsy
Pagina Etsy
Pagina Etsy
Mentre attendo paziente che le mie cose arrivino *balle di fieno* , mi trastullo un poco nella categoria Geek , che è poi un posso senza fondo pieno di cose che voglio ma che non userò mai ma le prendo perchè il prezzo è troppo ridicolo .
Cioè, ma come si può dire di no ad un qualsiasi oggetto venuto fuori dalle mani di questa donna ?

2 commenti:

  1. Io prima o poi ci venderò le mie sciarpe u_u
    In quel caso le farò colorate, sì.

    RispondiElimina
  2. Credo che anche io mi metterò a vendere roba xD

    RispondiElimina