22 agosto 2012

Heartbeat

Io non sono romantica.
Non lo sono mai stata in verità.
Se un ragazzo mi chiama in mezzo alla notte non gli dico "amore pucci pucci" ma "Porco cazzo, è mezzanotte, cosa vuoi ?" ( cosa fatta stanotte, comunque, anche se non è che volesse dirmi ti amo, lui ) 
Cioè, a volte penso che della musica, un foglio e una penna riescano a farmi felice da sola, per i fatti miei.
Il punto è che quando amo ( e accade molto raramente, ormai ) o do tutto o non do niente.
Ci sono cose in cui non credo, tipo la verginità, tipo l'aspettare, tipo il rimpiangere. 
Odio il fatto di voltarmi indietro e pentirmi di non avere fatto qualcosa.
Non ho parametri di giudizio , non ho parametri per il romanticismo.
Vorrei solo scrivere per sempre.
Vorrei che mi potesse bastare solo scrivere per sempre. 

Nessun commento:

Posta un commento