31 agosto 2012

Cose da fare entro oggi

*Cerca immagini adatte al post che sta per scrivere*
Okay possiamo cominciare.
Stamattina finalmente ho fatto queste dannate analisi del sangue da mio zio . Io l'ho detto chiaro e tondo ai miei "O lo zio o potete andare a pascolare carote" , perchè ? Perchè con mio zio mi posso prendere la libertà di piagnucolare, OVVIO !

Comunque niente, sono entrata li e c'era questo enorme drago sputafuoco che mi ha presa e mi ha dissanguata. Successivamente sono andata in Paradiso ma non c'era posto, quindi sono andata all'Inferno e mi hanno detto che siccome ero troppo anche per loro non mi volevano e sono tornata sulla terra sotto forma di zombie e adesso vi scrivo.
Oh Aleja, sei COSI' simpatica, guarda come rido !
No comunque, alla fine sono sopravvissuta e stilo questa lista di cose da fare ( e di cui puntualmente mi dimenticherò ) 
  1. Chiamare il mio professore e tipo chiedergli un incontro segretissimo e super blindato per ripassare greco. A questo proposito da tipo lunedì dovrei cominciare anche , così, per sfizio, a fare i compiti. 
  2. Chiamare il mio amico per farmi dare le chiavi del mio motore che sono nella sua auto poichè l'ultima volta che ci sono salita le ho lasciate li nella fretta della cosa ( E lo so che state pensando a male, ma non è come state pensando  ) 
  3. Chiamare quella palestra di cui ho visto il volantino oggi e iscrivermi ad un corso di .... *rullo di tamburi* ARTI MARZIALI ! Non ci crede nessuno ma sono convintissima e oggi mi iscrivo . Magari assisto ad una lezione per vedere il "Metti la cera, togli la cera" , e magari fare gli occhi dolci se il "professore" è carino. 
Non è meravigliosa la mia Home ? 
Insomma, devo chiamare molte persone e ho pochissimi soldi nel cellulare che mi scordo sempre a ricaricare. Che poi dovrei pure cercare di fare la voce professionale , soprattutto con il tipo della palestra , della serie "Salve sono una mocciosa che ha una voglia di muoversi vera come il colore dei suoi capelli, vuole lavorare con me ?"
Ah, l'amore fa schifo e diventerò una monaca di clausura che molesta le altre monache ma che sotto sotto ci godono anche parecchio. Cià <3 

2 commenti: