2 marzo 2012

Tonight

Mi hanno chiesto di riassumere le ultime puntate della mia telenovela argentina.
Allora. Partiamo dal 28 stesso, giorno in cui Sua Serenissima avrebbe dovuto chiamarmi per darmi la conferma e uscire insieme. Ebbene, mi ha mandato un messaggio dove diceva di essere impegnato ( Povero piccolo -.- ) e quindi sono rimasta con un pugno di mosche in mano. 
Non si è fatto più sentire nonostante io gli abbia fatto anche ben troppo capire i miei interessi quindi alla fin fine se non hai neanche il tempo in una settimana di cagarmi il giusto necessario meglio passare avanti , no ? 
Ecco quindi arrivare due classi avanti alla mia un tipo che avevo già adocchiato . Quanto è vero quando dicono "Quando un ragazzo crede di adocchiare una ragazza non sa di essere stato adocchiato secoli prima lui da lei" , quindi con una scusa qualsiasi ho lanciato l'esca, lui ha abboccato e tipo ci sentiamo ininterrottamente da due giorni o poco più.
Piccolo problema, inizia a piacermi. Grande problema, non ci sentiamo dall'ora di pranzo e io sto attaccata al telefono come una falena alla fiamma. Capite sicuramente che io non posso sopportare una pressione del genere. Dell'aspettare un messaggio o una chiamata. Capite sicuramente che mi trovo in una situazione di stallo. 

2 commenti:

  1. Grazie del riassunto ù__ù
    Anche se la situazione ti mette ansia, è bello vivere con l'eccitazione del momento in cui si fa vivo! *-* Io ci spero, eh! :D

    RispondiElimina