28 febbraio 2012

Bang bang

Ma a voi non mettono ansia le mosche che si sfregano le zampette ?
Comunque. Certe volte la vita ti pone davanti delle scelte : sii uomo, o sii donna.
E siccome a me manca soltanto il cazzo per essere un uomo, dato che ormai ragiono come il non-gentil sesso , ho dovuto prendere io le redini della situazione, come al solito.
E' che io a fare la donzella in pericolo mi ci trovo male, e anche tanto. 
Sciogli i tuoi capelli mia bella che ti vengo a salvare ! Ma anche no, voglio dire, non se ne sente l'esigenza.
E dato il ritrovamento di un paio di messaggi del bastardo poco citato sotto ho preso la mia forza di volontà e l'ho chiamato, e oggi dovremmo uscire assieme, se Vossia la Serenissima mi chiama e mi da la conferma, altrimenti vado sotto casa sua con un mitra e glilo faccio ingoiare. Ah, l'amore. Che bell'effetto che ha su di me , non trovate ? 

1 commento:

  1. Puoi riassumermi brevemente la tua love-story? Mi sono persa tutto ò___ò

    Ti adoVo!

    RispondiElimina