30 ottobre 2011

I just had sex


Che titolo di merda che mi è capitato, eh ?
Ma quei ragazzi sono geniali, quindi amen. Beh mi sembrava quasi obbligatorio fare un post prima del mio compleanno, che è domani, comunque. Scrivetelo sui muri, comunque. 
Io mi ero fatta tutto un giro mentale assurdo, di stasera se fossi uscita, di chi avrei incontrato ( Tu , grandissimo porcone, avrei incontrato te e ti avrei baciato , grandissimo bastardo ) ma dato che non esce nessuno delle mie amiche passerò la serata a farmi seghe ( si spera solo mentali ) su cosa sarebbe potuto accadere. Valutando quest'anno comunque mi posso ritenere quantomeno un pizzico soddisfatta sul campo "amoroso" , anche se confido nei sedici. Stavo dicendo : oltre ad avere baciato molte ragazze e avere avuto una cotta di una settimana per una di loro ( ho 15 anni, non posso sempre essere coerente con la mia sessualità ) , ho baciato al buio nel mio garage un ragazzo , e poi altre mille milla volte in altre parti di casa/strada/altro luogo . Poi ho baciato un altro ragazzo ad un matrimonio, dietro la siepe alta, alla fine, che non ci vedeva nessuno. E poi ( mi sento quasi una zoccola ) sono stata baciata da un coglione di quelli epici, di quelli che non augureresti mai a nessuno , che quasi ringrazi il cielo di avere dato il primo bacio al tuo migliore amico, che non ti farebbe mai del male ( che poi è pure tutto da vedere, eh )
Poi ... beh poi basta, non che sia così ambita . Però dico che in un anno è accaduto di tutto. Mi sono tagliata i capelli, li ho tinti di viola , sono entrata in un forum, ho iniziato a guardare amine/film/telefilm prettamente omosessuali ( no , seriamente ragazze, voi non lo potete neanche immaginare quanto siano belli sue maschi assieme. Fatevi immediatamente una scarica di Queer as folk ! )  , sono diventata più sfacciata, sfrontata , e ho iniziato anche a pensare a certe cose di più.  Perchè trattenersi , oh, penso sia normale. Anche se sono ancora bianca e pura come una colomba, non pensate a male. 
Cacchio che post del cavolo. Anche se in perfetta armonia con il titolo, strano a dirsi. 
Dunque, aspettiamo assieme lo scoccare della mezzanotte . 

5 commenti:

  1. E io gli auguri te li faccio in anticipo perché credo che starò fuori tutto domani. Quindi buon compleanno!

    RispondiElimina
  2. -.- Mi dispiace, ma io non credo nella sfiga provocata. Comunque, visto che sono a casa, auguri di nuovo.

    RispondiElimina
  3. Gli auguri te li ho già fatti via effebi, ma te li fò pure qui, anche se con un giorno di ritardo XD

    Spero che questo nuovo anno ti porti tutto ciò che desideri...e di più :D
    Ti voglio bene, caVa <3

    RispondiElimina
  4. Auguri!
    Scusa il ritardo ma ero convinta di essere follower del tuo nuovo blog e attendevo in vano gli aggiornamenti sulla bacheca di Blogger >__<

    Io sono la maestra degli auguri in ritardo ...

    RispondiElimina