29 ottobre 2011

Diary of jane


E mentre prego perchè i capelli ricrescano in fretta, molto in fretta e ascolto la solita musica scassa timpani che ormai mi accompagna sempre, guardo la porta finestra. E' aperta ed entra freddo, un freddo porco, ma non mi va di scendere dal letto e chiuderla, quindi mi sto gelando le chiappe. 
Siamo una società molto lagnosa . Io la prima. Tipo che vorrei cambiare qualcosa nel blog - non chiedetemi cosa però , non so chiudere una porta finestre devo andare a decidere cose di così vitale importanza ? - 
...
Ho chiuso la porta finestra, faceva troppo freddo. Le mie chiappe ringraziano. 
Yipo che io sono una persona allegra, quindi devo avere un blog allegro, quindi oggi mi do da fare e cerco qualcosa che rallegri tutti è___é
Tante faccine cretine, il mio regno per tante faccine cretine \(*A*)/ 
Se avete qualche sito per pattern o cavolate varie, linkate ! 

Nessun commento:

Posta un commento