15 luglio 2013

Quelli che i cazzi propri mai.

Ora. Io sapevo che la gente è restia a farsi i cazzi propri, ma non pensavo che i miei cazzi potessero interessare tanto.
Anche perchè, diciamolo, ci sono cazzi più interessanti e ... basta parlare di cazzi okay.
Sta di fatto che se non lo sapevate, e ormai mi stupirebbe venire a conoscenza di qualcuno che ancora non lo sappia, mi sono fatta fidanzata. Di nuovo. No, non con lo stesso. N'altro. Migliore direi. 
COMUNQUE. Non mi piace fare pubblicità. Sono ancora single su facebook, così anche lui, non ci tagghiamo, ne ci scriviamo nulla in bacheca e altre cazzate simili quindi pensavo che o lo dico io o la cosa non si sa. L'unica cosa, dopo una gita assieme con amici, una sola foto assieme, dove siamo vicini, neanche facciamo roba strana, per capirci.
E' stato il caos.
Le mie conoscenti mi sono saltate addosso, persone mai viste che si sono intromesse dicendo "Uhh ma chi è quel ragazzo nella foto ?"
( Che io, foto con ragazzi, ne ho centinaia )
E io ero tipo : ma se non ci parliamo da mesi, che cazzo vuoi ?
Seriamente, ma cosa prende alle persone ?
Okay, anche io ne stalkerizzo assai, ma mica vado li e dico "Ehi ciao so pure quante volte vai in bagno, diventiamo amici ?"
It would be creepy. 

6 commenti:

  1. La gente fondamentalmente si annoia e cerca sempre un pretesto per dire la propria opinione.

    RispondiElimina
  2. Quoto Mareva, la gente non sa che fare e passa il tempo a giudicare le cose più disparate. Fb poi è il male... io ho dovuto cancellare un tizio amico del mio ex che quando ci vedevamo dal vivo faceva il rattuso e da vicino commentava a cazzo le mie foto, qualsiasi foto postassi...

    RispondiElimina
  3. E' sempre così, la tua è tipo il libro di Orwell, sempre in primo piano su tutto! Fregatene oppure rispondi per le rime (non incazzata) ma pavoneggiandoti!

    RispondiElimina
  4. le persone a volte sono incredibili, non finiranno mai di stupirmi!
    Cmq son felice per il nuovo fidanzato ;)

    RispondiElimina
  5. C'è gente che quando sente aria di gossip si butta a pesce... speriamo che ci picchino il naso almeno! ;P

    Comunque benvenuta nel club delle "fidanzate discrete": quelle che non riempiono la bacheca di cuori/foto/tag con la dolce metà ma anzi tentano il tutto per tutto di dissimulare e lasciano le smancerie per i momenti privati!
    Credo tu meriti il tesserino onorario!

    RispondiElimina