28 giugno 2013

Incontri del ventesimo tipo

Oggi è stata una giornata strana, tra le più strane vissute in questi quasi diciotto anni, roba mai vista in sintesi. Intanto oggi al corso ci hanno portato i risultati del test iniziale e ho fatto cagher della peggio paniera. Dico solo che ho preso 40, 5 e c'è chi ha preso anche 68. Uccidetemi. Giuro che per un secondo ho pensato "Ma che sto facendo qui ?", e tutti che continuano a ripetermi che "Beh Ale, hai la faccia da lettere " di certo non aiutano. 
Ma ho promesso che avrei fatto il culo a tutti quindi vi farò sapere al prossimo test. Ho già cominciato a studiare. 
Inoltre oggi ho rivisto Lui, con la sua fidanzata. Con la fidanzata con la quale stava mentre stava con me. Ero al bar con una mia amica e ci siamo salutati e ho notato lo sguardo che lei gli dava. Era uno sguardo così innamorato e in quel momento mi ha fatto schifo, Lui.
Lei lo ama così tanto da stare male, me ne sono accorta. Pensa che sia ricambiata. E invece stava con me. Baciava me, toccava me. E io che ci stavo pure.
Oggi mi sono accorta di quanto io abbia sbagliato a fare l'Altra. Me ne sono accorta perchè ho conosciuto Lei e ho pensato che io ultimamente guardo in quel modo un ragazzo, e a cosa proverei se succedesse a me, di avere più corna di un cervo. E no, non è una bella cosa. 

5 commenti:

  1. Fare l'Altra è sempre uno schifo per chi, come noi, pensa troppo.

    RispondiElimina
  2. i tradimenti in generale proprio non mi vanno giù.. :S

    RispondiElimina
  3. Amore, a me è capitato di fare l'altra e so che non è affatto piacevole, anche perché io a volte sono stata l'altra che non si ama e con cui ci si sta perché è solo una bella ragazza e li ti senti veramente un pezzo di carne. Ad ogni modo, per l'univ, ti dico di star tranquilla: è solo questione di tempo, sei una persona intelligente e che si impegna, se è questa la tua strada la seguirai senza problemi.

    RispondiElimina