13 giugno 2013

I will shit on everything you love

Credo di dovere delle spiegazioni, no ? 
No, in teoria no. Cioè, quando uno decide di cambiare copertina al diario segreto mica mette i manifesti. 
Si ma non sono sola qui, quindi si, vi devo delle spiegazioni.
Ho cambiato url. E ho lasciato ( cioè, non l'ho ancora fatto, ma appena pubblico il post penso che avviserò tutto i lettori più affezionati ) un messaggio a tutti per avvisare, sooooo ... 
Come avevo messo anche nel messaggio di prima - se qualche anima pia ha controllato il blog i questi dodici giorni - non ho pià bisogno di meravigliarmi. L'ho fatto e si, il mondo fa cagare, ma ho tante piccole cose che me lo rendono meno pesante e più facile da andare giù. Ho bisogno solo di essere me, non cinica per forza, anche se anche provandoci non è che posso spegnere quell'interruttore e a proposito ... 
Ma che hanno ultimamente le persone ? Possibile che ovunque mi giri le persone continuano ostinatamente a baciarsi ? Cioè ... ugh. 
Comunque, stavo dicendo. Ringraziate che semplicemente non abbia cancellato il blog e sia tornata in anonimato altrove. Di solito faccio così. 
Meglio aggiornarvi sulla mia vita, che è meglio.

  1. Sono stata accettata con l'inpdap e ad agosto, precisamente dal 6 al 20 sarò in mezzo alle capre in Irlanda. Ora. Ammetto che tutti vi starete chiedendo perchè non Londra che a quanto dicono le ragazzine è il Paradiso fatto metropoli, ma io Londra l'ho già vista e per mia regola non torno mai due volte nello stesso posto. Quindi trallalà Irlanda sia, e non sia mai che trovi una pentola d'oro e rimanga lì a fare la riccona. Aspettatevi foto.
  2. Domenica parto per Linosa. Si, io a casa non ci sto mai neanche sparata. E' che la mia bff mi ospita e io posso non scroccare ? No, tralasciando roba, sono veramente emozionata. Siamo io e lei ... e il suo fidanzato. Ma principalmente io e lei. Cinque giorni. Sarà ... boh. Sarà e basta. Aspettatevi foto #2
  3. Ieri sono stata al ballo di fine anno. C'era tanta gente, tanta musica, Dio solo sa chi mi ha toccato il culo due volte ed è scappato prima che potessi regalargli un calcio nelle palle. Non sono neanche arrivata al cibo. C'era l'anguria, L'ANGURIA. A-N-G-U-R-I-A . Scusate, quando si parla di anguria perdo il controllo. E non sono arrivata ad assaggiarla. 
  4. La mia dieta è finita. Da 65,5 kg sono quasi a 55 kg e si, mi sento abbastanza figa. Ma figa assai. Com'è che dicono ? Fregna. Scusate anche questo piccolo momento di ego, ma lo sapete che mi piace assai vantarmi. No perchè ho raggiunto questo obbiettivo e mi sento realizzata solo per questo. Soprattutto perchè adesso mi sento veramente bene con il mio corpo. 
  5. Ah, già. Sono tornata. E prometto morte e distruzione ... e biscotti. 


10 commenti:

  1. Punto numero uno: VOGLIO I BISCOTTI!!! - sono al cioccolato?
    Punto numero due: ti invidio tanto tanto tanto perché vai in Irlanda! E' fra i paesi in cima alla lista di quelli da visitare, ma purtroppo sono piuttosto al verde.. sniff.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pan di stelle per tutti !
      L'Irlanda sai che me ne hanno parlato tutti male D: ?

      Elimina
    2. gnam gnam gnam! dopo vado una cosa in cucina - anche se il pan di stelle non ce l'ho.
      chi è che ti ha parlato male dell'irlanda? pff incompetenti! okay, non ci sono ma stata ma mi attira moltissimo. e le persone che conosco che ci sono state, invece, me ne hanno parlato benissimo facendomi provare non poca invidia!

      Elimina
    3. Infatti me ne sono fregata e ho prenonato |

      Elimina
  2. Io ci sono stata 3 messi l'anno scorso per un tirocinio e 6 mesi in Erasmus quest'anno... ed è bellissima :)))
    Carlotta

    RispondiElimina
  3. Sigh. Io sarei dovuto partire con l'inpdap, ma per fare l'animatore. Proprio oggi mi hanno comunicato che l'accordo tra villaggio e animazione è saltato e uff, disoccupo. ._.

    RispondiElimina
  4. Sei tornata <3 Che bello! E con un sacco di notizie interessanti... ché guardare sempre il mondo con cinismo è una bella rottura di balle.

    RispondiElimina
  5. Ci sono anche io eh! ben tornata sorellina :*

    p.s. sei bellizzima.

    RispondiElimina