26 giugno 2013

Di Clio e di corsi

Sto guardando Clio su Real Time e sta usando aggeggi che non avevo mai visto e di cui non avevo mai sentito parlare. Tutto ciò colpisce il mio animo femminile nel profondo. Che poi questa guadagna truccando laggente. Viene pagata per mettere trucchi. Il suo viso mi ricorda tanto quello di Moira Orfei.
Ho cominciato da ieri il famoso (?) corso di preparazione per l'università. Si, alla fine eccomi lanciata verso medicina, verso la strada che mi porterà a praticare incisioni nelle carni dellaggente sopra citata. Oggi è stato il primo vero giorno di lezione. Due ore di chimica e due ore di biologia. Roba che proprio no.
La classe è composta da tanti piccoli genietti che già vedo con un bisturi in mano o con la testa dentro alla Gina di qualche donna cercando di far uscire un palletto cagoso e strillante. Ah, le gioie della maternità.
Comunque. In una classe dove sono tutti bravi :

  • Nessuno parla
  • Nessuno ride
  • Nessuno se ne strafotte e gioca al cellulare
  • Tutti vogliono imparare
  • La mia pazienza arriva al limite
Perchè noi "bravi" abbiamo un piccolo difetto : ci scanniamo come cani tra di noi cercando di apparire ancora migliori di quello che siamo. Beh, io no. Cioè, io mi faccio la mia vita, ma ci stanno un gruppetto di ragazzi che fanno a gara a chi risponde prima e mi verrebbe da urlare che no, non ci saranno voti e che no, neanche ricevimenti e che Dio sia lodato. 
Vedremo come andrà.
E' finito anche Clio e benedetti dei quanto mi sta sulle palle sta donna.
Ah, c'è una cosa che non vi ho detto, e che non vi dico perchè altrimenti mi porto rogna dietro.



7 commenti:

  1. Medica eh? Trovo la tua scelta molto coraggiosa, ma ti ci vedo come "medico", anche se non so bene in che campo vorresti lavorare!
    Non vedo l'ora di leggere altri aggiornamenti!!!!

    RispondiElimina
  2. I "sapientoni" sono ovunque: specie all'università. Vedrai, vedrai...

    RispondiElimina
  3. Mi farò tagliare le carni sono da te u.u Spero comunque non ce ne sia bisogno XD Ah e uccidili tutti.

    RispondiElimina
  4. scelta coraggiosa, medicina! ti ammiro molto :) io se vedo una goccia di sangue mi sento svenire...

    RispondiElimina