24 marzo 2013

Di cose belle



Ebbene, vi scrivo dall'iPad poiché il mio computer ha deciso di abbandonarmi ( di nuovo ), il che mi fa venire voglia di distruggere ogni cosa, dato quanto mi é costato tale oggetto.
Comunque. Non pensiamoci. Ieri sono venuta a conoscenza di qualcosa che ho sempre ignorato o meglio, che ho pensato non fosse roba mia.
I maschi sono scemi.
Non me ne vogliate voi lettori, ma molti esponenti della vostra specie diciamo che si fatto infinocchiare abbastanza facilmente da noi ragazze. Basta un sorriso per molti di voi, un paio di parole messe nel momento giusto, perfino un labbro morso con un certo sguardo.
Ieri dunque. Uscendo, ho conosciuto TalePersona che, con poco, ha cominciato a provarci con me, e io, di rimando, ci stavo e poi no, mi lasciavo coccolare e poi fuggivo, mi mordevo tale labbro e lo vedevo deglutire con gli occhi sgranati.
È mi è stato pure detto che sono "Bella, solare e divertente" , il che mi ha fatto pensare che é facile flirtare, seriamente facile, farsi desiderare, sapete. 
Non credevo di poterci riuscire, in verità. Non mi sono mai sentita abbastanza, in verità, perché hanno sempre preferito le mie amiche a me, e io pensavo fosse per il corpo, perché sono sempre stata più paffutella delle altre, e invece mi sbagliavo.
Di grosso anche. Perché vengo preferita a persone più magre di me, ma il mio carattere è migliore, forse. Certo, rimango fedele a me stessa dicendo che da quando sono dimagrita ho più occhi addosso. Occhi che magari il mio carattere non avrebbero cercato di conoscere se fossi stata grassa. 
Eppure eccomi qui, con nuovi numeri di ragazzi nel cellulare che mi cercano, a cui piaccio. E non devo neanche sforzarmi più di tanto. E mi sento felice, e bella, e soddisfatta, e sicura di me. 

12 commenti:

  1. Mai sottovalutarsi mia cara!

    RispondiElimina
  2. Noi maschi (vabè, parlo per me) siamo molto facili da conquistare.. Il problema poi è riuscire a tenerci stretti, ma insomma... Io ho l'innamoramento a 0.2 secondi :D

    RispondiElimina
  3. Vai vai e fai strage ;) mi ricorda quando l'anno scorso poco dopo essermi lasciata e poco prima di mettermi con Ale avessi la bacheca piena di post di SOLI ragazzi ahahah ne avevo 3/4 che mi giravano intorno XD

    RispondiElimina
  4. sei phyga in ogni caso tesoro :*** se ti avanza qualche numero passamelo xD

    RispondiElimina
  5. LA MIA SORELLINA PIGOLA STA CRESCENDO <3

    RispondiElimina
  6. Non riesco a vedere le foto, sniff :'(
    Ho presente quella sensazione, quando finalmente esci dal guscio e impari a farti desiderare. E' una sensazione bellissima, davvero :)

    RispondiElimina
  7. La chiave sta nel sentirsi soddisfatte di se stesse a prescindere dai numeri di telefono o dagli sguardi dei ragazzi, perchè come tu stessa hai detto i ragazzi vanno dietro a qualsiasi essere vivente in gonnella. La parte difficile è accettarsi! Giulia

    RispondiElimina