6 febbraio 2013

Robaccia



Vediamo di fare un post generale. Comincio annunciando che ho aggiornato il mio account su efp che trovate a questo link. Non lo aggiorno quasi mai, tranne quando non ho proprio nulla da perdere, ecco. Questa estate veramente aggiornavo ogni giorno, ma adesso ci ho perso mano, diciamo.
Poi Diciassettenne mi ha premiato con il Liebster blog award, e dunque mi trovo qui a rispondere a queste domande. Inoltre dovrei farne io e taggare mille amici, ma vi consiglio - che faccio prima - i blog elencati qui a fianco, che sono tutti belliFFimi.
  1. Qual è l'aspetto migliore dell'avere un blog? Il fatto di potere esprimere qualcosa di te che agli altri non appare. Sicuramente. E poi hai i fan, i lettori, gente che la pensa come te e ti senti - appena prendi il volo - una piccola star. Povera me, meglio che mi vada a fare una vita sociale.
  2. Qual è l'aspetto peggiore dell'avere un blog? Avere paura che qualcuno di esterno, che fa parte della tua vita, possa leggere. Non ti senti mai pronta ad affrontare gli altri, quando scrivi un blog.
  3. Ti piace incontrare i tuoi lettori? Potendo farlo, lo farei tutti i giorni.
  4. I tuoi amici sanno del tuo blog? Solo due amiche, e credo mia madre, anche se non ha ancora ben capito cosa sia un blog. 
  5. Da chi vorresti ricevere un invito a cena (declinate invito a cena come più vi piace: regalo miliardario, botta e via, proposta di fidanzamento, incontro di boxe per corcarlo di botte)? Vorrei un invito a cena da Matt Bomer che felice felice mi dice "Le dicerie sulla mia omosessualità sono cazzate, ora vieni qui e famolo !"
  6. Qual è il discorso/argomento/discussione che ti fa addormentare? Sicuramente tutto ciò che riguarda il latino, o il greco, o la scuola, o il calcio. 
  7. Qual è la cosa peggiore che augureresti a qualcuno? Spero che partoriate con dolore e che gli anestetici non funzionino !
  8. Reciteresti mai in un film? Data la mia innegabile fotogenia direi proprio di ... no. Oppure si, ma solo per essere schifosamente famosa e poter dire con un Oscar in mano "Brutti bastardi che mi avete rifiutato in gioventù, mettetevi questo in culo !"
  9. Qual è la canzone più imbarazzante che hai imparato a memoria? "Pandora" e anche "It's okay to be gay" , per la seconda ho anche inventato un balletto. LOL
  10. Hai mai detto "io non farò mai" e poi lo hai fatto? Ovviamente devi dire cosa. Si, mi sono sempre detta "Io non farò mai quello che hanno fatto a me" e invece lo faccio, proprio perchè l'hanno fatto a me.
  11. Se potessi decidere che giorno sarebbe domani, che giorno sceglieresti? L'ultimo giorno di scuola. 
Inoltre oggi mi farò un bagno. No, non una doccia, ma un bagno. Con la vasca, la musica a basso volume, i sali, il profumo, tutte quelle cose splendidamente splendide che nascono quando si ci fa il bagno. 
E poi ... boh. 147 lettori. Voi siete pazzi. 

22 commenti:

  1. Il bagno lo adoro, altro che doccia!

    Domandina: ma la foto di Jennifer Aniston (tratta da Friends, immagino)...perchè?

    RispondiElimina
  2. la risposta su Matt Bomer la adoro! Cmq c'è un altro premio per te sul mio blog :P

    RispondiElimina
  3. 'e credo mia madre, anche se non ha ancora ben capito cosa sia un blog.' ahahah :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sostanzialmente sa che dico i cazzi miei su internet, che è poi sostanzialmente ciò che è un blog , LOL

      Elimina
  4. Sì, siamo pazzi, pazzi per questo blog ...ora mi faccio un bagno di cose spendide ;)

    RispondiElimina
  5. La tua risposta alla domanda n°8 l'ho adorata! :D
    Morbidi.

    RispondiElimina
  6. Ma sai che hai ragione sulla vulnerabilità? a me fa sempre strano quando qualcuno che mi conosce dal vivo mi cita qualcosa sul mio blog, chissà come mai :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dire che a "sconosciuti" diciamo praticamente tutto.

      Elimina
  7. Il bagno!! :D Stamattina mi sono svegliata con la stessa idea, e tra un attimo corro a farlo :)

    RispondiElimina