20 febbraio 2013

Avete visto ? Perchè col cavolo che lo rifaccio !

Lo guardo è lo stesso.


Aleja : LUI passa da scuola oggi !
Amica : Chi è LUI ? Il tuo fidanzato ?
Aleja : ...
Amica : ...
Aleja : ... AHAHAHAHAHAHAH io fidan-AHAHAHAHAHAHAHA 

Ti rendi conto di cominciare a tenere ad una persona quando fai delle cose che in altre situazioni non faresti mai. Esempio ? Certo ! Io ho un odio profondo per Coca Cola e menta. Non posso ingerire/sniffare/guardare nessuna delle due cose, in nessuna forma, altrimenti vomito/mi metto a tremare/mi lacrimano gli occhi . 
MA una volta che sai che a questa persona la menta piace, o comunque la gradisce ... ti devi sacrificare.
Con un segno della croce mi sono sparata due gomme alla menta, di quelle potenti e mentre c'era matematica ( Smarty e Momò lo sanno ) sembrava avessi ingerito le fiamme dell'inferno. 
MA per un fine alto, quale LUI, ho mangiato menta.
Certo, il mio alito profumatissimo e mentoso non è stato ripagato dome doveva, MA , ed è un grande ma, LUI ha detto che si farà perdonare il sacrificio che ho fatto.
Ciccia a tutti.

Quali sono le cose che invece voi avete fatto per una persona che vi interessava ma che di solito non fareste neanche pagati ? 

20 commenti:

  1. con il mio ragazzo attuale sono state MILIONI le cose che non avrei mai fatto e che per lui invece ho cominciato a fare xD

    RispondiElimina
  2. Opporca ho letto adesso il commento! ECCERTO CHE MI RICORDO *_*

    RispondiElimina
  3. Io: dormire con il cane nel letto.

    (anche io detesto la Coca Cola)

    RispondiElimina
  4. un sacco di cavolate, tipo vedermi tutte le partite dei mondiali anche quelli dove non giocava l'Italia solo per stare con lui. Che mi diceva il cervello? xD

    RispondiElimina
  5. milioni.
    tipo fare la valigia ogni we per vederci.
    organizzare tutto all'ultimo ...(io sarei la regina della pianificazione e controllo.. e invece)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Sorbirmi ore di cortei di carnevale tutta sola soletta mentre lui faceva appunto tali cortei... (il carnevale è molto sentito da noi).
    Per il mio ex... ho guardato troppe partite di calcio e sopportato troppe cose... Preferisco non pensarci

    RispondiElimina
  7. A dire il vero niente....cioè....fino alle medie ero una di quelle (bacate di mente???) che se le piaci te lo urla in faccia..... -___-'. Poi ho capito che non era il caso quindi ho smesso di dirlo così apertamente e ho cominciato ad essere solo me stessa...cosa che tra l'altro NON HA FUNZIONATO dato che con tutti i ragazzi con cui sono stata/uscita/riuscita a combinare qualcosa, prima dell'attuale (che ancora non so da quale nuvoletta sia cascato nella mia vita), non sono mai riuscita ad avere una storia degna di tale nome... :(
    Quindi bevi anche la coca-cola...chissà mai che non si faccia perdonare due volte. XD
    Morbidi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che lo credevo anche io che i ragazzi ti facessero le dichiarazioni plateali con rose, musica romantica e bla bla bla ? AH-AH

      Elimina
  8. Ho solo due grandi paure nella vita: il sangue e gli esercizi alla lavagna di matematica. Per fortuna non ho ancora mai dovuto attuare nessun sacrificio umano, ma per andare in vacanza con Lui, mi sono offerta volontaria per non prendere il debito. Mi sentivo svenire, tremavo ed ero pallida come un lenzuolo (sono un caso disperato, lo so) ma ce l'ho fatta. Sono un dio.
    (e comunque capisco la senzazione da fiamme-dell-inferno derivata dalla menta, terribile)

    RispondiElimina
  9. Per il mio ragazzo ho iniziato a vestirmi femminile, anche se sinceramente ora non mi dispiace.

    RispondiElimina
  10. AHHHHH! Quante, troppe, scemenze ho fatto per piacere al figo di turno!
    Ti dico solo che una volta mi misi a sentire epic metal perché il tipo che mi piaceva era fan di una band del genere di nome Blind Guardian. Inutile dire che io e il tipo non abbiamo mai fatto nulla.

    RispondiElimina
  11. Letto i libri di Vittorio Massimo Manfredi. Mai più. Odio la letteratura storica. Oh e mi sono passata anche un sacco (troppe) inaugurazioni di mostre -.- poi dicono che sono le donne quelle con mille pretese!!!
    E penso di parlare a nome di quasi tutte le ragazze solo nominando la parola CALCIO, che ogni volta che mi sento/esco/sto con qualcuno la nostra "vita di coppia" è condizionata dal calendario del campionato e dal risultato delle partite xD

    RispondiElimina