8 gennaio 2013

We fall in love with a stranger ( ma che cazz ... )

Come guardarsi allo specchio



  • Mi sono persa oggi. Dovevo andare a scuola da mia mamma e non c'ero mai stata, in quella nuova. Ed ero a piedi. E mia madre non aveva il cellulare. E mi avevano spiegato leggermente il luogo suddetto. Ho sbagliato traversa e non volevo chiedere informazioni perchè ero con lo zaino e non volevo essere guardata come una scema che non sa dove mette i piedi. Così sono andata un poco a zonzo finchè culo volle che trovassi la macchia di mia mamma. 
  • Giusto perchè voglio portarmi sfiga da sola: credo che tra un tempo - spero - breve entrerò nella santa setta delle ragazze che stanno con qualcuno. E ora che mi sono portata sfighissima da sola vi dico che ho chiesto a mia mamma "Ma secondo te che fidanzata sarei ?" e lei "Tu non sei una fidanzata, non riesco a immaginarti con gli occhi a cuoricino. No, non ti ci vedo fidanzata" . Grazie mamma, soprattutto perchè ha ragione, come sempre. Tipo che non faccio altro che chiedermi dalla mattina alla sera "Ma oltre che mandare all'aria la castità prima del matrimonio, due fidanzati, che cazzo fanno tutto il tempo ?" e credo che tale quesito non avrà risposta facilmente.
  • Sto per spazzare un cuore. E ci sto male. Ma ci pensate a me che spezzo un cuore ? Che ci passo sopra con un carro armato senza pietà e lo spezzo, lo frantumo e lo do in pasto ai cani ? No perchè così finirà. Ed è una merda. Mia madre dice di non avere pietà perchè nessuna l'ha mai avuta con me, ma sono dopotutto una persona buona. Ma ha ragione. E forse dovrei non pensarci, ma passarci sopra senza il minimo rimorso. 
  • Sto morendo dietro a venerdì. No, non posso dirvi cosa accadrà venerdì, ma tarda a venire e mi sta facendo incazzare. VENERDI' MUOVITI. 
  • Ho quasi ventimila visite e centotrentasei lettori, roba che non so nemmeno scriverlo. E mi sento molto asdfghjkl. Sapevatelo. 

16 commenti:

  1. Anni fa il mio babbo mi disse: "Eh tu non sei fatta per stare in coppia. Tu sei troppo indipendente. Hai troppe cose da fare e scoprire". Grazie.
    Poi la coppia è arrivata e per fortuna posso ancora fare e scoprire.

    RispondiElimina
  2. Buon per te, mia madre alla fatidica domanda mi disse "Rompiballe... Come sempre, ma a quel punto non sarà un mio problema" :)
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ma con chiiii io devo sapere? chi avrà l'onore di essere il tuo bfriend?

    p.s. una volta dissi a mio zio Paolo che m'ero fidanzata e lui replicò "brava! e contro di chi?"

    p.p.s. volevo dirti cosa faccio io da fidanzata ma me ne vergogno, perché come dice mia sorella maggiore, io ho bisogno di un babysitter (oramai badante) più che di un fidanzato.

    RispondiElimina
  4. Ahah ci sono molte cose da fare con un fidanzato oltre a "mandare all'aria la castità"! Se è una persona che fa al caso tuo, vedrai che non vi annoierete mai e avrete infiniti argomenti di conversazione.

    RispondiElimina
  5. Aleja che diventa grande e (punto 2/3) entra in un mondo tutto nuovo e taaaaanto stressante. HAHAHAHA sarai una gran fidanzatina invece <3

    RispondiElimina
  6. Credo che sia brutto per tutti spezzare il cuore di qualcuno. Ma sempre meglio fare così che illudere. Per farla più "leggera", pensa a quanta gente l'ha fatto con te e non farti scrupoli.
    Ahn, adesso rimarrò con la curiosità riguardo quello che succederà venerdì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabato vi dirò, anche se SO che non vi piacerà D:

      Elimina
  7. premesso che mi piace tanto tanto l'header comunque anche la coppia è scoperta e crescita! si imparano tante cose di sè, anche se non sembra XD sono curioso per venerdì!!

    RispondiElimina
  8. Maddai che se il fidanzato è quello giusto ce ne so di cose da fare... oltre quelle cose lì insomma! Spezza il cuore con sensibilità, ma determinazione... il che è decisamente impossibile, ma provaci!

    RispondiElimina