19 gennaio 2013

Troppo da affrontare.

Il mio dietologo è una di quelle persone che ti guarda come se fossi un alieno che entra nel suo studio per rapirlo, ti fa battute che è meglio che il mondo non sappia, ti chiama Milady se sei donna e Cavaliere se sei uomo e con una nonchalance da brividi ti chiede se oggi è il 25 maggio del 2010.
Qualcosa non quadra...
Sono stata schifosamente impegnata in questi giorni con elucubrazioni mentali degni di Leopardi per l'allegria e in ordine : 
  • Ho ordinato dei libri su internet e non sono ancora arrivati, il che mi fa come sempre sperare il peggio, tipo ad esempio che non mi arriveranno mai perchè ho scritto l'indirizzo sbagliato o giusto perchè il corriere vuole due grasse risate sulla mia sofferenza.
  • Sono stata appunto impegnata a pesare una quantità inguardabile di frutta e verdura mai mangiata in vita mia. E mi sto ancora chiedendo che diamine di erba sia l'invidia e il rughetto. 
  • Devo tagliare i capelli. Voi vi chiederete cosa ci sia di male, ma io non vorrei tagliare i capelli, ma devo. Solo voi donne potete immaginare la sofferenza immane di tale decisione presa perchè li ho così crespi e bruciati causa piastra e tinture che l'unica soluzione è tagliarli. Corti. Piango.
But i'm working for you, quindi ho alcune cosette nella manica 

Ad esempio.

17 commenti:

  1. il mio primo dietologo, invece, saltava come un grillo e aveva riflessi da ninja. quello dopo, che in realtà non era un dietologo ma faceva dei trattamenti per la cellulite, per incitarmi ad andare a correre mi diceva che lui correva dentro casa per evitare il freddo e che sua moglie, con il passare degli anni, si era abituato a vederlo fare slalom in salotto.
    deve essere una caratteristica del settore, quella di non avere tutte le rotelle a posto...

    RispondiElimina
  2. il dietologo mi riempiva invece di pasticche malefiche che se continuavo secondo me morivo. però era contento quando gli davo i suoi 90 euro per visita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna io non faccio altro invece che mangiare frutta e verdura e non prendo una sola piccola :D

      Elimina
  3. Ahaahaha sei fantastica! Anche io mi sono messa a dieta ma il mio migliore amico resta sempre il cioccolato! Se ti va passa da me e magari ci seguiamo a vicenda un bacio Ohdamnyouaregorgeous.blogspot.it Claudia

    RispondiElimina
  4. Un quadratino di cioccolato al giorno toglie il medico di torno u.u
    Comunque ho fatto uno stage all'ortomercato (ahah, e no non faccio agraria!!) e l'invidia dovrebbe essere un'insalata :) In bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  5. Ti capisco anche io, i miei capelli sono un disaster.

    RispondiElimina
  6. Cucciola ma un buon balsamo? Impacchi? Creme? io son 12 anni quasi che stiro i capelli e ben 13 che li tingo, non li ho mai dovuti tagliare corti causa rovina!

    RispondiElimina
  7. Sì, è un'insalata ma si chiama indivia, non invidia :D
    Ed è pure davvero tanto tanto buona.

    A sentir parlare di dietologo mi viene male. Brrr.

    RispondiElimina
  8. tagliati?!?! nuuu!! ma curali!! davvero, così non avrai problemi... termoprotettore e un buon balsamo :)

    RispondiElimina
  9. Mai andata da un dietologo... e, da come ne parlate, spero di non doverci andare mai..!
    Io è da più di un anno che ho cominciato a prendermi cura dei miei capelli, non prendendomene cura. Nel senso che ho quasi abolito spazzola e pettine, che uso solo quando sto per diventare rasta, e non uso mai il phon (a meno che devo uscire di fretta di casa quando fa freddo). Piastra anche quella abolita, anche se devo dire che anche prima la usavo poco. I risultati si vedono, perché solitamente ero sempre piena di doppie punte, mentre ora li ho tagliati l'ultima volta più di un anno fa, e non ne sono ancora comparse...

    RispondiElimina