30 gennaio 2013

La bella lavanderina lava i fazzoletti per i poveretti


C'è questa legge dell'universo che dice "Quando tu, mortale, starai stendendo la biancheria, ti cadrà sempre qualcosa per strada" . 
Ieri mio nonno mi citofona ( abitiamo sopra e sotto ) e mi dice che sta per piovere e di prendere la biancheria. Va bene. Io sono mezza morta ma va bene. Sputo un polmone ogni volta che tossisco ma va bene. Mi copro con tanto di copertona di lana e sciarpa ed esco fuori.
Il vento mi investe, la bufera mi divora, mi attacco alla cannara ( Dio, non so quale sia il corrispondente italiano e a cercarlo su google esce una città. E', insomma, questa cosa ) per non venire spazzata via dal vento e alla fine comincio a prendere le cose a portarle dentro.
Fatto sta che mi cadono le mie mutande con i porcellini. Le mie adorate mutande con i porcellini. 
Non piove ancora. Non sta venendo nessuno. Non ci vorrà niente, scendo e le prendo. Un gioco da ragazzi.
Mi metto le pantofole a pecorella e scendo le scale fino ad arrivare alla porta di casa e vado in strada cercando le mie mutande. In pigiama. 
"Stai cercando queste ?" 
Cazzo. Mentre sono messa praticamente sdraiata per vedere se sono sotto la macchina, mi alzo e il mio vicino di casa che ha la meravigliosa abitudine di fumarsi la sigaretta senza maglietta sul balcone nelle giornate più calde tiene le mutande con i porcellini in mano.
"Si, sai, la mia cuginetta ha dormito qui e ... Ha 3 anni"
"Si vede" 
Alza le sopracciglia, mi passa le mutande, mi saluta e se ne va. 
Vi avviso che domani partirò per il Messico, cambierò il mio nome in Don Armando Pepito, avrò un negozio di sigari e nel retro contrabbanderò armi e puttane. Poi sposerò una brava donna che mi darà 8 bambini e che sarà libera di portare le mutande che vuole senza doversi giustificare. Sarà una bella vita, ne sono sicura

21 commenti:

  1. Il finale è MERAVIGLIOSO!

    E sappi che io mi son decida tipo a 27 anni a comprare mutande da donna.

    RispondiElimina
  2. Ma io le ho, le mutande da donna. Reliquia rossa di qualche Capodanno fa che non ho mai messo.
    Se vuoi vieni ad abitare da me in Messico v.v

    RispondiElimina
  3. Ahahhahah oddio oddio! xD E quello ha pure risposto ''Si vede!'' ! No vabè, non c'è da ridere, mi dispiace per te... Però... :)

    RispondiElimina
  4. Sei una forza. maagri verrò a trovarti in Messico per conoscere i tuoi 8 bambini :D
    Io le mutandine le porto semplici e bianche solitamente (viva la fantasia) ma in compenso però ho tanti bei pigiamini con orsetti, gattini, muffin e fiorellini vari. Roba che mio marito dice che solo a 3 anni ci si può mettere pigiami simili. Appunto. Però non ha ancora chiesto il divorzio, il che è già una buona cosa :)

    RispondiElimina
  5. AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH il Messico è ancora troppo vocino!
    Morbidi.

    RispondiElimina
  6. vengo con te allora! quando parti? ;D

    RispondiElimina
  7. Tesoro <3 continuano le cose che ci accomunano! Nel 1827, quando avevo l'età tua, iniziai spavaldamente con una mia amica a fare commenti volgarissimi e con pesanti allusioni sessuali sul mio fighissimo vicino di casa dell'epoca. Ero in terrazzo (i nostri terrazzi erano comunicanti) e andava tutto bene, finché costui non s'affaccio, mi guardò e disse: "Cos'è che mi faresti, scusa?"

    ...

    RispondiElimina
  8. la mutanda sbagliata al momento sbagliato xD comunque io ho la fobia che mi possa volar via la roba quando devo coglierla, so strano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo altre mutande xD della serie : o i porcellini, o i coniglietti che mandano bacini AHAHAHAHAHAHA

      Elimina
  9. Il primo figlio lo chiamiamo Armando Junior?
    Io metto spesso le mutande di Snoopy, comodissime. E non me ne vergogno xD

    RispondiElimina
  10. hahahahahahaha mi fai morire santo iddio. Bel blog davvero!:)

    RispondiElimina
  11. ahahahahaha.. oddio..già ti amo!

    Farnocchia

    RispondiElimina