19 novembre 2012

Posso morire ? Okay.

Non ve ne può fregar de meno, lo so. Ma dovevo. 
Tanto questo è il mio blog e comando io, no ?
Bene. 
CCCCCESU'. DAMON E ELENA. CCCCCESU'.
No basta, muoro. 

16 commenti:

  1. non posso guardare! non posso guardare! sono fermo al finalone della terza... neppure mi iscrivo per ricevere i commenti successivi , non voglio leggere spoiler! scappo, ciao! :D

    RispondiElimina
  2. belli loro! ma non voglio 30 puntate sul "ti voglio, ma poi non ti voglio, se ti voglio non lo so", che stiano insieme,poi al massimo Stefan la riconquisterà!

    RispondiElimina
  3. Damon mi piace da matti, lei è irritante come la sabbia nella mutande. a me sti due insieme non piacciono proprio, si è fatto la madre,le ha ammazzato il fratello (che è vivo grazie all'anello), si è fatto la sua amica, ha causato una marea di casini perchè somiglia alla sua ex, ha cercato di farla lasciare col fratello mille volte e ancora gli sta dietro? avrebbe dovuto impalarlo nella prima serie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma poi con cosa ci avrebbero fatto morire e resuscitare per altre ventimila serie ;) ?

      Elimina
  4. purtroppo aleja parlerò molto di quel tema perchè è una cosa che mi appassiona e non mi va più di mettere la mia vita o la mia faccia online come un tempo, per quanto mi piaccia devo un minimo tutelarmi...! è una lunga storia...
    puoi anche non commentare, non mi offendo... passo comunque a trovarti ;P
    comunque io sto ricominciando a vedere the vampire diaries dalla prima stagione, è uno di quei casi in cui la messa su schermo è decisamente più efficace di un libro scritto da cani e dal prezzo esorbitante. (15€ a libro per 200 pag scritte a carattere 16 bah... e ne ho comprati ben 4 prima di dire "adesso basta!")

    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io passerò da te comunque, non sia mai che impari qualcosa e.e
      Comunque io li ho comprati tutti, ma mi sono fermata nel momento in cui la smith è stata licenziata e adesso scrive una ghost writer :/

      Elimina
    2. Semplicemente : La smith voleva che elena si mettesse con damon. La casa editrice non era d'accordo e l'ha licenziata per far scrivere la storia come volevano loro.

      Elimina
  5. NO, cioè Elena con l'ultimo episodio per me può anche morire, indecisione di ste balle, basta. Finirà a volere Jeremy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può volere anche Caroline, ma prima deve farsi Damon e,e

      Elimina
  6. guardo miriade di telefilm, ma questo non l'ho mai visto... dovrò aggiornarmi!

    RispondiElimina