23 novembre 2012

La preservazione dell'esemplare maschile


Avete presente gli zoologi che tutti presi si mettono a studiare i branchi di mammiferi ?
Ecco, io durante l occupazione mi sento tanto una zoologa, solo che studio i gruppi di femmine di età comprese tra i 15 e i 18 anni, e vi giuro che provo una pena assurda per gli uomini.
Poi la gente si chiede perché i gay aumentano , GRAZIE AL CAZZO, pure io lo diventerei se fossi un uomo per evitare le donne.
Gli uomini mi fanno pena, ma tanta pena. Se potessi donerei milioni a qualche fondazione per la preservazione della sanità mentale del maschio.
Adesso il rapporto va messo alla prova almeno una volta al mese.
Diffondete il verbo.
Sarà che io non penso come voi umani innamorati, sarà che sono un poco maschio dentro, sarà che quando ho bisogno ho tanti amici generosi che mi tengono compagnia senza impegno ( Non pensate - troppo - male ) , ma non condivido.
Una donna per una settimana, che ci sia un motivo più o meno valido , deve smettere di dare conto e ragione al ragazzo di turno, non rispondere ai messaggi, non cagarlo di striscio , nella speranza che l esemplare maschile, disorientato, perso nella paura che lei non gliela dia più , deve inginocchiarsi, mettersi sotto casa, chiamare e mandare messaggi chiedendo perdono per colpe che manco sa quale siano.
MA è un'arma a doppio taglio : se tu ti senti colpevole vuol dire che hai fatto qualcosa, quindi ti lascio.
Se te ne freghi e pensi " Magari ha il ciclo, ora le passa", sei insensibile , quindi ti lascio.
Ma dico io, perché siamo così sadiche ? Perché non possiamo semplicemente apprezzare un ragazzo che ci vuole bene invece di testarlo con regolarità con questi trucchetti inutili ?
Una persona sta con un'altra per stare tranquillo, per voler bene a qualcuno, non per stare con l assillo "Oggi mi vuole, ma domani ? Chiediamoglielo !"
No! 
Quindi voi, si, dico a voi donne fidanzate e nate sadiche, prima di agire sadicamente contro i vostri compagni pensate che alla fine vi manderanno a fanculo per sempre se non la smettete di rompere il cazzo e poi potrete solo piangere sulle bacheche di Facebook dicendo che i maschi sono tutti uguali e stronzi.

11 commenti:

  1. il che mi fa riflettere che io devo diventare più sadico invece di un bambacione XD comunque condivido il finale, leggere su facebook ste ragazze ( ma anche ragazzi) sfatte e sfrante che prima fanno le stronze e poi vogliono detto pure grazie è pesante!

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAH è vero! Ci sono tantissime ragazzine (mi rifiuto di chiamarle donne!) che non hanno il cervello a 100 e si divertono a giocherellare con i poveri maschietti che magari sono anche davvero innamorati - e io di maschietti innamorati di matte da legare ne ho conosciuti!!!!
    Poveri, poveri uomini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se comincerò a farlo anche io sparami !

      Elimina
    2. Naaaaah tu non sei proprio il tipo, tu sei intelligente!!!

      Elimina
  3. ahahah mi vengono in mente le sceneggiate alla uomini e donne di maria de filippi...XD

    RispondiElimina
  4. I maschi non sono tutti stronzi, alcuni sanno cucinare!

    p.s. premio per te da me y.y

    RispondiElimina
  5. Mio fratello ha la maglia come nell'immagine ._.
    Comunque concordo, noi donne siamo delle grandi stronze e.e

    RispondiElimina