29 ottobre 2012

Sei vera come una banconota da 3 euro.

Dopo avere visto questa immagine morirai fra sette giorni
Nonostante i mille dolori dell'età che avanza, sono andata a scuola ( e sono attualmente a scuola, perchè questo è un post programmato ), ma nonostante questo, la mia mente ha elaborato un pensiero. Chi ha un iPhone - non so con gli altri cellulari succhia ... anime - avrà notato che adesso rubrica e Facebook sono diventati culo e camicia e QUALSIASI cosa viene invasa da quelle migliaia di amici di cui non te ne può fregar di meno e sostanzialmente ti arrivano gli squilletti per ogni nuovo aggiornamento. 
Per adesso me ne arrivano a centinaia su Instagram. - Scaricabile (credo) a questo link 
Ma si che lo conoscete, quell'app tanto bellina che ti rende figa ogni immagine, perfino quella quando stai con la sciarpa fino al naso, le borse sotto gli occhi e una ricrescita che fa provincia ... giusto per fare un esempio.
Il punto è che se prima ti veniva in dubbio se una foto fosse ritoccata o meno, sapete, per la cosa del non-tutti-vogliamo-comprare/imparareadusare-photoshop , ma adesso, con Instagram, app gratuita e filtri così facili da applicare che riuscirebbe chiunque, viene più difficile.
No perchè se ti colori la faccia di verde, magari si, ma ci stanno app e ci stanno filtri tanto poco visibili che sembriamo tutte fighe.
Altro problema è che quando cominci, non la smetti più. Sorriso storto, occhi rossi, borse sotto gli occhi ? Eccheccifà ? Subito ti sistemiamo ! 
Che poi, voglio dire, un mio ipotetico compagno al mattino mica mi vedrà Instagrammata, mi vedrà invece come la sopra, camminare per il corridoio come uno zombie, con addosso un pigiama anti-stupro e le ciabatte prese in prestito dagli hotel.

18 commenti:

  1. E sarà quella la mattina in cui scoprirai se è vero amore :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anzi : e sarà quella mattina che tornerò single :D

      Elimina
  2. Sette giorni compreso i festivi?
    No, perchè c'è pure il primo novembre , e uno deve organizzarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che mi conti come festivo il giorno dei morti per morire ? Non si fa, suvvia.

      Elimina
  3. ahahahaha mi chiedo ancora come ho fatto a vivere fin ora senza iPhone rubrica e facebook culo e camicia o immagini filtrate D:

    RispondiElimina
  4. Da quando ci sono i social network la vita è molto più difficile.

    RispondiElimina
  5. Il mondo è più bello con Instangram! :D Io l'ho disinstallato perchè mi illudeva :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene, peccato che ci siano milioni di alternative anche più fighe xD

      Elimina
  6. ecco, devo procurarmi un Iphone , sono fuori dal mondo!

    se ti va passa a dare un'occhiata al mio ultimo post!
    http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/10/style-papers.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nahhhh, occupa in maniera più saggia i tuoi soldi !

      Elimina
  7. Io ho dovuto disinstallarlo perché non funzionava e da allora sono rimasta ugualmente brutta :(

    RispondiElimina
  8. Per fortuna a me non arrivano le notifiche di Instagram. All'inizio mi divertivo a mettere i filtri alle foto, ma ora non lo uso mai. Anche perché tanto la mia faccia ha deciso di non essere fotogienica neanché in qualità mediocre...
    Comunque se posso consigliarti una buona app per la fotografia, Snapseed è davvero ottima. Però se non sbaglio costa qualcosina.

    RispondiElimina
  9. Ultimamente pubblico un sacco di foto scattate con il cellulare, ma giuro che sono tutte vere.. :D Anche perché non ho un i-Phone e non so usare Photoshop!

    RispondiElimina