6 ottobre 2012

Nontiscordardime

Fa così caldo ...

Una delle cose più difficili da mandare giù per una donna - oltre, s'intende, al numero della bilancia che si alza -  è certamente quella di venire dimenticate. Ci insegnano fin dal principio al nostro essere uniche, al fatto che siamo soli a se stanti e noi belle bambine eccoci, ci crediamo.
Ma poi ecco cosa è successo oggi .
In questo post ho fatto cenno a questo ragazzo con cui ho avuto un flirt di poche settimane. Come è finita : lui mi ha chiesto di fare sesso, ho detto di no. Bum, non mi ha cercata più. Comunque.
Era nel mio autobus, nel posto accanto a me, perchè solo il suo era libero.
Il cuore comincia a battermi in petto e mi dico "No gli devo parlare o me ne pentirò per tutta la vita" così gli dico "Stavo pensando al fatto che ci trattiamo da estranei quando invece non è successo nulla" . Lui mi guarda, aggrotta le sopracciglia e lo sento dire "Non capisco" . Silenzio. Ancora silenzio.
Mi indico il viso "Aleja. Carnevale. Festa. Cinque del mattino. Io e te contro i muri" e il piccolo criceto nel suo cervello comincia a girare ed ecco che fa "Ahhhhhhh", inutile dire che gli abbia risposto papale papale "Vorrei buttarti di sotto sperando che ti becchi un pino in pieno petto, a sinistra, nel cuore" E l'ho fatto veramente.
Sono scesa dall'autobus e ho visto invece un ragazzino che meno di una settimana fa mi aveva fatto il filo, chiedendomi facebook, numero di cellulare , insomma, tutte queste belle cose.
Pensavo che almeno mi salutasse.
Niente. Tabula rasa. Neanche lui si ricordava di me.
Ragazzi , spero che la vostra memoria sia equivalente alla misura del vostro cazzo e alla capacità a letto. 

17 commenti:

  1. Eeeeee ma gli uomini sono così, non si ricordano nemmeno che cosa hanno mangiato a pranzo, figurati! Hanno memoria solo per il calcio. Però l'ultima frase è epica! :3

    RispondiElimina
  2. Beh, tu non gliel'hai data, questo non si fa, non è gentile verso un ragazzo che prova interesse verso di te... cerco di sdrammatizzare ma, ragazze, in giro circolano soltanto elementi del genere, trovarne uno che non pensa soltanto a infilarsi ovunque dentro di te è quasi un miracolo. Che si fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A sedici anni si sta decisamente sole a certe richieste, poi nel futuro se proprio non si quaglia in altri modi ... beh, hai i limoni, fatti la limonata.

      Elimina
  3. Ma una bella cura di fosforo a questi ragazzi no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferisco continuare ad augurargli le peggio cose :D

      Elimina
  4. Il primo ha fatto sicuramente finta perché si sentiva nel torto, il secondo sarà uno di quelli con lista per tentare, una lista che non gli ha portato neanche un pelo, quindi non ha memorizzato le Jpeg.

    RispondiElimina
  5. oddio ho iniziato a leggerti troppo, ora divento una stalker, ma sei l'unica blogger che ha circa la mia età e scrive qualcosa di sensato senza usare le K dove non servono... comunque ti candido all'oscar per il criceto che gira nel cervello e, come hanno già detto, per l'ultima frase.
    ciao :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh anche a me piace il tuo blog e non pensavo avessimo la stessa età :D

      Elimina
    2. Oddio questo mi ha spiazzata. Ma ti sembravo una vecchietta o una lattante? u.u

      Elimina
  6. Secondo me lo ha detto per farti incazzare, molti fanno ste cazzatelle, si ricordava benissimo di te!

    RispondiElimina
  7. CHE POI stasera mi ha anche salutato timido timido.

    RispondiElimina
  8. Io la penso come rory. Gli uomini sono nati con l'intento di farci rosicare, ma si sbagliano. Siamo noi il sesso forte, quindi non ti incazzare su 'ste cose, ci hanno perso loro u.u

    RispondiElimina
  9. Haha a me è capitato di essere ignorata totalmente da uno che, nonostante fossero passati mesi da quei pochi giorni di "relazione" che abbiamo avuto (e le virgolette stanno a significare che la relazione era tutta nella sua mente, in reltà), a quanto pare parlava ancora di me con i suoi amici. E non si trattava di un ragazzino in crisi adolescenziale, ma tutt'altro.
    Penso che anche i due ometti di cui parli in realtà si ricordavano benissimo di te, ma non avuto le palle di salutare. In questi momenti, l'arma migliore è probabilmente un bel sorriso smagliante accompagnato da un semplice "Ciao", per fargli capire che tu te li sei già dimenticata per bene e sei andata oltre.

    RispondiElimina