5 ottobre 2012

Mamma mia come sto !


  • Sto maluccio. Cioè, non ho la febbre, ma gli occhi mi piangono e ho sempre sonno. Infatti oggi marino la palestra e vi scrivo abbracciando il mio orsetto dal divano, sotto tre metri di coperte. 
  • Dormo male e poco, e ciò mi causa la sonnolenza scritta sopra. Il problema è che dormo, si, ma faccio terribili incubi che la mattina mi fanno stare male tutto il giorno e oggi penso di essere allegramente scoppiata.
  • La mia vita sembra stranamente perfetta, togliendo i due punti li sopra che guardo con occhi piagnucolosi e d'odio puro. Ho trovato delle amiche non bigotte/moraliste a cui mi sono attaccata e che non lascerò mai più. Ma dopotutto hanno un anno in più, sono mille anni luci dalle persone che ho fino ad ora conosciuto. Amo.
  • Ho ideato un piano malefico per conquistare l'Innominato che però non posso svelare per non portarmi sfiga, quindi dato che dovrei in teoria vederlo domani , dato che anche sul letto di morte io sarà in quei 5 metri di piazza che il mio paese offre, vedrò di attuare il piano facendo una delle mie memorabili figure di merda.
  • Sto cercando di imparare a farmi gli header da soli. Non ci sto riuscendo proprio bene, e Blogger mi è  nemico perchè per modificare un tema devo imprecare contro chi non dovrei. Odio.

8 commenti:

  1. Dormi di più, non pensare agli incubi e sii felice perché abbiamo fatto grandi passi avanti, la tua vita sembra andare davvero a gonfie vele e finalmente hai trovato il tuo posto nella società v.v Brava donna in carriera!

    RispondiElimina
  2. Ma tu pensa che io, da qualche tempo, confondo sogni ed incubi vari con la realtà!
    Forse perché anch'io vorrei conoscenze meno bigotte, o forse conoscenze in genere.
    Il piano mi fa sorridere già da ora, in bocca al lupo! :D

    RispondiElimina
  3. L'unico piano che bisogna mettere a punto è quello per conquistare il mondo, la galassia l'univerwsoiidhigs

    Ci sto lavorando con lo psichiatra.

    RispondiElimina