15 ottobre 2012

Il mio regno per uno smalto !


  1. Conosco persone che non fanno altro che bestemmiare. E' come se cercassero di trovare le bestemmie più originali, tanto crude che neanche Satana potrebbe pensarle. Io, dal canto mio ho bestemmiato solo una volta in tutta una vita, e con la mente, la mia bocca non si è mai articolata in certi versi. Questo perchè il fatto che io veda la Chiesa una volta ogni morte di Papa non mi giustifica a essere volgare. Quindi, io benedico. Quando sbatto da qualche parte io non faccio altro che dire "Bedetto il Signore, la vergine Maria e tutti i santi, che sempre siano lodati in cielo e in terra, sia fatta la loro volontà !" io faccio proprio tutta una preghiera ogni volta che sbatto da qualche parte o che sono incazzata. 
  2. Dormo con un orsacchiotto. Questo perchè fondamentalmente amo abbracciare cose e persone, e il pensiero di stare sola nel mio letto senza potere abbracciare nessuno mi provoca l'ansia. Sono dell'idea che un giorno, quando a riempire il mio letto ci sarà qualcuno, non avrò più bisogno dell'orsacchiotto e sarò pronta a darlo ai miei figli. Ma per adesso non me lo tocca nessuno.
  3. Ho paura a baciare qualcuno. Partiamo dal presupposto che sotto questo aspetto ho già dato, e l'ho odiato. E' una paura che mi porto dietro da non so quanto, sono nata e avevo questa paura. Ma non è anzi una paura, è proprio lo schifo, io quando immagino di baciare qualcuno riesco a pensare solo a due lumache bavose che lottano
  4. Soffrivo di onicofagia. Dico soffrivo perchè da un paio di settimane a questa parte mia madre mi aveva messo quello smalto acido che serve per farti passare il vizio. Dovete sapere che guardavo quello smalto e pensavo "Ma figurati se è veramente acido !" e l'ho assaggiato. Mi sono messa proprio le dita in bocca e ho leccato lo smalto mezzo fresco. Dico solo questo : era veramente acido, e tanto. Solo che adesso che ho le unghia lunghe ho voglia di curarle, smaltarle come fanno tutte le mie amiche e a casa non ho smalti e il tempo è troppo brutto per comprarli. Soffro, soffro immensamente.
  5. Mi sto fissando con il Kpop, ovvero gruppetti di ragazzi koreani tutti uguali che cantano in koreano. Ma sono orecchiabili. Dannata me che ho preso la fissa. E neanche sono carini loro, i componenti dico, ma li ascolto, e non faccio altro. Odio. Ma sono belle le canzoni. Doppio odio


14 commenti:

  1. Ahahaha sei una contraddizione unica e ti adoro!! <3
    Non puoi pensare alle lumacheeee D: E il tempo non è mai TROPPO brutto per andarsi a comprare uno smalto!

    RispondiElimina
  2. Ti consiglio le Magic Girls, io ho tutti gli ep *-*

    RispondiElimina
  3. Al sapore di quello smalto, poi, ci si abitua ed è la fine.
    Io da quando ho imparato a non tormentarmi le unghie (andiamo indietro di un bel po' di anni) ho anche conosciuto il dramma dell'unghia spezzata. E credimi non riuscirai più a vederti con le unghie corte. Ed esci che ombrello e pioggia sono belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti qualche anno fa mia madre ci aveva provato ed ero arrivata ad abituarmi, ma stavolta tengo duro !

      Elimina
  4. 1 trovo la bestemmia rozzissima! non credo, ma c'è chi crede e potrebbe restare ancora più colpito u.u
    2 sono una pessima persona: dormo anche senza abbracciare qualcuno ç.ç
    3 ma noooo!! a meno che non sia un nonnetto con la dentiera XD
    4 hai bisogno della Kiko!!
    5 no te prego i coreani tutti uguali che cantano pop mi inquietano O.o

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho sempre bisogno di avere una qualche presenza per non sentirmi sola a letto. Ora che da qualche mese ho un appartamento mio e non sto più con i miei, mi sono portata dietro solo una scimmietta di peluche, troppo piccina per essere abbracciata in modo sostanzioso... Ma immancabilmente mi sveglio abbracciando il piumone :)
    Essere abbracciata però è ancora più bello.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti saprò dire appena il mio orsetto imparerà ad abbracciarmi u_u

      Elimina
  6. Ma sei la mia copia in miniatura, sono sconvolta !:)
    Vai col KPOP ! Se hai bisogno, chiedi a me.
    S.Ko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non avessi l anonimo ti contatterei con tanto amore xD

      Elimina
    2. eh ma l'anonimato è perché sto momentaneamente facendo le veci ! Attendo delibera. Intanto sopravvivi come puoi XD

      Elimina
  7. Piccola innanzi tutto tu sei la MIA SORELLINA e solo a me devi dare amore é__é
    secondo, io ho 100 smalti vieni qui e ti scegli ciò che vuoi u.u

    RispondiElimina