20 settembre 2012

Uno, due, non battere la fiacca Aleja, tira su quelle braccia !

Su Aleja , ci siamo quasi ...
Mi sto rendendo conto di non avere neanche speso una parola su questa mia entrata nel sacro mondo delle palestre. Cattiva Aleja, non si fa ! Partiamo dal dire che il tipo che chiamerò Arnold come quell' Arnold perchè faceva culturismo pure lui, è il proprietario della palestra. Comunque. Arnold ha due cuccioli di cane che tiene li fuori dalla palestra e tipo oggi quando sono andata li ho visti li e mi sono messa a fare i versetti. 
"Ohhhh ma che amore che siete, ma pucci pucci, ma io vi amo !" 
Tipo che la gente si chiedeva se stessi parlando a dei cani o al mio fidanzato . Mmmmmh.
Ecco comunque la mia settimana : lunedì e venerdì aerobica, martedì e giovedì zumba e mercoledì step. 
Si, sono un pochino, ma poco eh, rincoglionita, ma here i am. Non è che posso tirarmi indietro, che poi Arnold mi spiezza in due, anche se a fine serata sono tipo così 
Su, cos'abbiamo domani ? Ah, è sabato ? LODE AGLI DEI
Cosa buona e giusta che le altre ragazze siano simpatiche e ci siano spesso e volentieri tanti bei ragazzi palestrati e sudaticci che mi battono il cinque ad ogni serie di flessioni. 
Sapete, roba per chi va in palestra, mica papere !
Comunque, ho i muscoli che pregano di essere amputati secondo le più tradizionali pratiche alla Saw, ma ho un obbiettivo e devo mantenerlo quindi vedremo di continuare.
Non sia mai che come nelle perfette commedie americane mi innamori di un ragazzo della palestra e lui si innamori di me e vivremo felici e contenti. 
Tralasciando che appena esco da li che puzzo ma puzzo ma PUZZO tanto, se trovo uno che nonostante il sudore, la coda e la puzza abbia la forza anche solo di abbracciarmi o tenermi la mano sudaticcia scappo a Las Vegas e me lo sposo.
Che poi veramente ci sarebbe uno che, li , in palestra ...

6 commenti:

  1. D: orrore orrore orrore, sei caduta anche tu nel mondo delle palestre, i muscoli e il sudore puzzolente... ahhhhhhiuto!
    Bè, verrò al tuo funerale!
    No dai, ti ammiro perché hai la costanza di propinarti questa fatica settimanale! Bovino sarebbe tanto, tanto, TANTO orgoglioso di te v.v

    P.S. Possibile che ti trovi "uno che..." ovunque? Furbastra! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e Bovino ormai siamo fratello e sorella v.v
      "Uno che" ci sta sempre, solo che non evolve xD

      Elimina
  2. senso di colpa, rimorso... cose che suscitano li to post. Io mi illudo ancora che la palestra non sia una pena necessaria. E' l'idea di mescolare i miei sudori con uomini che non ho scelto che, in un certo senso, mi frena. In un certo senso :) xo

    RispondiElimina
  3. Credo di non aver fatto in tutta la mia vita lo sport che fai tu in una settimana!!

    RispondiElimina