19 settembre 2012

Peggio del vaso di Pandora : le amiche fidanzate

Vi presento mio marito.

L'idea di questo post mi è venuta quando oggi ho fatto amicizia con una ragazza e poi mi ha detto che era fidanzata. Ora. Io odio le ragazze fidanzate, mi stanno completamente sulle papere che non ve lo potete immaginare. Non lo dico giusto perchè attorno a me vedo solo coppiette che si sbaciucchiano quando invece io non faccio altro che bere tè caldo e andare in bagno, dico sul serio.

Davvero ?
Il punto è che dove vivo io si ha una terribile considerazione delle ragazze fidanzate, o meglio, le ragazze fidanzate hanno una terribile considerazione di se stesse che vede pensieri tipo come questi :
Oh, bene, finalmente posso definirmi una persona completa ora che ho un ragazzo che mi scrive i cuoricini sulla bacheca di facebook. Ma quindi posso cominciare a pensare al nostro matrimonio ? Giusto, perchè non ci lasceremo mai mai mai, aspetta che devo condividerlo con il mondo il mio amore ... mmmh , si, la foto di questo cucciolo va benissimo, così si capisce che sono innamorata.
E' ovvio che cominci a mettermi la testa a posto e pensare a trovare un lavoro perchè ovviamente mi manterrà lui e faremo tanti bambini ! 
Amiche ? Non posso uscire con le amiche, altrimenti penserà che lo sto tradendo con il mio ex tanto ma tanto carino, meglio se esco solo e sempre con lui.
Ma lo sanno quelle troie che sono fidanzata ? Che lui è mio ? No ? MA DEVONO ! Aspetta che mando un messaggio a tutta la rubrica delle mie amiche single per ricordargli quanto amo il mio fidanzato e quanto sono felice con lui, sicuramente apprezzeranno. Sono le due del mattino ?
E CHE CI FA ? Si sveglieranno per me !

E che ci fa dico io ? 
C'è questa ostentazione , come se volessero un applauso per essere riuscite a trovare un povero cristo che le sopporti mentre magari io che ho altri interessi ... che ne so, mi godo un poco la vita anche con ragazzi che non mi vengono niente e non voglio che rappresentino nulla per me. 
Ah, perchè, non lo sapevate ?
Tu ovviamente se non sei fidanzata devi stare sola come un cane in attesa che qualcuno scenda dalle nuvole e ti chieda di stare con lui, persona a cui non dovrai dire di no ovviamente, altrimenti poi sembri pretenziosa.
E nel frattempo che qualcuno ti dia il grande onore di venire ingravidata non puoi ovviamente avere altre esperienze prima di decidere con chi passare il resto della tua vita. 
E quindi io , che mi dicono tutti essere la voce della ragione, che dico tutto ciò che nessuna ragazza ha il fegato di dire, vengo additata come puttana nonostante io non abbia mai fatto nulla contro la mia volontà o la decenza ma PERCHE' non essendo mai stata fidanzata ho avuto qualche "amico" un poco più stretto del normale, con cui mi sento ancora adesso, miei amici, non sconosciuti o barboni. 
Perchè faccio l'adolescente e non la moglie che attende a casa il marito.



7 commenti:

  1. Amiche fidanzate che quando esci messaggiano tutto il tempo e se cerchi di fare conversazione ti rispondono solo "si...si...", senza staccare lo sguardo dal cell, senza ascoltarti, messaggiando col moroso, senza cacare te.

    Ci siam passati tutti Aleja, ORA E' IL TUO TURNO! XD

    RispondiElimina
  2. Maaaaaa che piaga sociale comune!! Sì, alcune sono proprio insopportabili v.v
    Poi ci sono quelle come noi, dalle amicizie aperte :3 E noi, tieni bene a mente, quando usciremo CON IL FIDANZATO non ci staccheremo dal telefono per messaggiare con le amiche (cioè per messaggiare tra di noi!)... ahahah così ci prenderemo il meglio di entrambe le parti.
    Forza e coraggio che non siamo tutte così ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi secondo me chi è sempre stato solo quando si mette con qualcuno vuol dire che vuole fare sul serio o.9

      Elimina
  3. Parlo da fidanzata, ma ti devo dare in parte ragione.
    Pur essendo "sdolcinata" anche io a volte (e lo ammetto), con il mio boy non ho mai ostentato nulla e soprattutto: le mie passioni / le mie uscite con amiche / i miei momenti DA SOLA che amo ...non me li sono mai levati.
    al contrario del 50% delle mie amiche che non appena si fidanzano spariscono dalla circolazione, postano su Fb ogni giorno "ti amo-ti amo-ti amo" e buttano nel cesso la loro personalità perchè da quel giorno esistono solo "lui & lei" e non "lei"....che tristezza!

    RispondiElimina
  4. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio!!Sono diciamo sollevate che questa "maledizione del fidanzato" non riguradi solo la mia città!!
    Gente che non ti vede da anni,mesi o solo settimane che ti chiede "beh,ti sei fidanzata!?!"Ma che pallee!!

    RispondiElimina