8 agosto 2012

Queer as folk

Della serie : cose che non sai di Aleja. 
In questo post è meglio se metto il continua a leggere perchè non so che gente mi legge e non voglio disturbare la povera mente di nessuno. 
Questo telefilm parla di omosessualità . Se non approvate, non leggete.

Ora che avete superato la barriera lasciate che vi presenti Queer as Folk, un titolo che ho scoperto da poco ( sono ancora alla prima stagione, non spoilerate ) ma mi ha già conquistata.

Come si fa a dire di no a Brian e Justin ?
Parliamo per prima di cose tecniche . E' una serie andata in onda dal 2000 al 2005 ( e si nota nei vestiti dei protagonisti ) , che non si distacca dalla sua mamma Queer britannica, andata in onda dal 1999 al 2000 ( Americans do it better ! ) 
Queer as Folk segue le vicende di cinque uomini gay (Brian, Justin, Michael, Emmett e Ted) ed una coppia lesbica (Lindsay e Melanie) che vivono a Pittsburgh, in Pennsylvania Il remake include numerose scene di sesso esplicito ed enfatizza di più l'aspetto sessuale rispetto alla serie originale.
Sia falla la sua volontà.
Come ben sapete ( e se non lo sapete ve lo dico adesso ) io sono ora e per sempre Pro Gay, e medito di partecipare a qualche parata per i diritti degli omosessuali magari da maggiorenne. Nella mia famiglia non si è mai veramente toccato l'argomento. Ho scoperto tutto da sola e non ho mai pensato per un secondo che nei gay ci fosse qualcosa di sbagliato o anomalo.
L'amore è amore in qualunque forma, benedetti dei.
Comunque, tornando a questa serie tv. La amo. 
Amo Brian, decisamente il mio personaggio preferito ( e si vocifera che sia gay anche nella realtà, il che mi farebbe solo mille volte più felice ) , mi piace la sua promiscuità e la sua irragionevolezza. Mi piace che si veda lontano un miglio che sia innamorato di Justin, quel bel cucciolotto biondo , ma non lo voglia ammettere. 
Gli altri personaggi non sono ancora spiccati per bene quindi non li ho inquadrati. 
Mmh. 
E poi ho occhi solo per Brian. *tossicchia* 

Ma non amate anche voi questo template ? Ehhhh ? 

3 commenti:

  1. Queer As Folk è una delle mie serie preferite... mi sono sparata 5 stagioni in un mese. Adoro Brian Kinney!!

    RispondiElimina
  2. evviva!qualcun altro che ama QAF!io l'ho sempre amato, sono anni ormai, mi sono persino tatuata il nome "GALE" sul braccio.*_*
    (cmq complimenti per il blog, carinissimo!)
    XOXO
    LauraTarantino

    RispondiElimina